Cosa regalare ad uno Scorpione – Ad ogni segno il suo regalo

Anche oggi ritorna il nostro consueto appuntamento con le idee regalo per ogni segno zodiacale. Oggi è il turno dello Scorpione, il segno più "misterioso" dello Zodiaco.

0
560
Cosa regalare ad uno Scorpione

Lo Scorpione è un segno d’acqua, e più di tutti gli altri rappresenta l’aspetto mistico e magico di questo elemento. Sensibile ed intuitivo, lo Scorpione ha un carattere misterioso, ed a sua volta è affascinato dal mistero e dal paranormale. A causa della loro sensibilità talvolta un po’ eccessiva, i nati sotto questo segno possono essere molto permalosi, e sono noti anche per la loro indole vendicativa. Decidere cosa regalare ad uno Scorpione che non si conosce bene può rivelarsi un’impresa non semplice, poiché i suoi gusti costituiscono spesso un’incognita anche per le persone a lui più vicine.

Cosa regalare ad uno Scorpione?

Plutone e Marte governano il segno. Il primo suscita nello Scorpione la fascinazione per le materie oscure e, talvolta, un certo gusto per il macabro. Il secondo conferisce a questo segno la sua indole focosa e battagliera. Con le giuste accortezze, queste informazioni possono tornare utile per capire cosa regalare ad uno Scorpione.

Pietre di colore rosso

Le pietre di colore rosso intenso sono il portafortuna dello Scorpione. Il rubino sopra a tutte, ma niente paura: andranno benissimo anche pietre più economiche, come la corniola o il diaspro rosso. Anche l’ematite porta fortuna ai nati sotto questo segno.

Libro sul mistero

Niente affascina i nati sotto il segno dello Scorpione più di un bel mistero, ancora meglio se reale. Ok dunque ai libri inchiesta su fatti real crime, o a volumi che parlano di esoterismo. Qualche idea? Una stanza piena di gente, di Daniel Keyes, il libro che ha ispirato il film Split. Oppure un volume che raccolga testimonianze reali di incontri con entità sovrannaturali. Vanno bene anche i thriller o i romanzi del terrore, purché siano avvincenti e ben scritti.

Candele profumate

I nati sono il segno dello Scorpione sono sensuali nel senso più profondo del termine. Vivono intensamente tanto le emozioni quanto le sensazioni fisiche. Delle candele dal profumo inebriante saranno le alleate perfette per i loro momenti di relax, per godersi un bagno caldo oppure un momento di intimità con il partner. Le Yankee Candle sono probabilmente le migliori in commercio.

Profumo seducente

A proposito di sensualità, l’erotismo è il campo dove lo Scorpione esprime pienamente se stesso, tanto da essere considerato, insieme al Toro, il segno più sexy dello Zodiaco. Un profumo dalle note speziate e seducenti esalterà il fascino naturale degli Scorpioni di entrambi i sessi.

Lingerie

Lingerie di classe, preferibilmente di colore nero o rosso: ecco un’idea regalo vincente per le signore del segno dello Scorpione. Osate, però, solo se la destinataria del regalo è la vostra partner o la vostra migliore amica: se non giudicasse sufficiente il vostro livello di confidenza, potrebbe offendersi!

Sali o bombe da bagno

Non dimentichiamoci che lo Scorpione è un segno d’acqua. Quando si trova a contatto con il suo elemento, lo Scorpione si rilassa completamente, sgombra la mente e lascia fluire liberamente tutta la propria creatività. I nati sotto questo segno sono capaci di trascorrere ore intere sguazzando in piscina o, ancora meglio, immersi nell’acqua calda della propria vasca da bagno. Se non sapete cosa regalare ad uno Scorpione, dei sali o delle bombe da bagno renderanno ancora più piacevole il suo momento migliore della giornata.

Diario segreto

La mente dei nati sotto il segno dello Scorpione e sempre piena di idee e fantasie, e non sempre questi pensieri sono piacevoli. Talvolta, i nati sotto questo segno hanno bisogno di mettere ordine all’interno del proprio caotico mondo interiore. In questo può aiutarli un diario, preferibilmente protetto da un lucchetto: gli Scorpioni sono molto gelosi dei propri pensieri privati.

Vacanza…da brivido!

Certo, è interessante leggere di misteri, fantasmi e fenomeni paranormali: ma mai quanto viverli in prima persona! Se vi state chiedendo cosa regalare ad uno Scorpione, avventuratevi con lui nell’esplorazione di una villa infestata, tra le rovine di un antico castello o di un manicomio abbandonato. In Italia esistono centinaia di luoghi del genere, e molti di essi sono aperti al pubblico ed offrono tour guidati che faranno la gioia del vostro amico Scorpione.

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le stelle: Oroscopo di Mercoledì 25 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

Commenti