Cosa regalare ad un Sagittario -Ad ogni segno il suo regalo

Oggi la nostra rubrica si concentrerà sulle idee regalo per il Sagittario, segno curioso e creativo.

0
508
Cosa regalare ad un Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco, governato niente meno che da Giove, il pianeta che porta il nome del padre degli dei. Carichi di energia positiva, entusiasti e curiosi di tutti, i nati sotto il segno del Sagittario sono creativi e originali, caratteristiche che si riflettono anche nel loro aspetto e abbigliamento. Questa informazione può essere molto utile quando si decide cosa regalare ad un Sagittario. Nascondono, però, anche una vena di malinconia, che tentano di nascondere tramite l’uso di una pungente ironia.

Cosa regalare ad un Sagittario?

Per scegliere cosa regalare ad un Sagittario, bisogna innanzi tutto tenersi alla larga da tutto ciò che è banale o prevedibile. Può essere utile anche tenere conto dello spirito d’avventura, dell’energia e dell’inesauribile curiosità che caratterizza i nati sotto questo segno. Curiosità che li spinge a visitare luoghi esotici e a dedicarsi allo studio delle materie più disparate.

Turchese e pietre verdi e blu

La pietra per eccellenza del segno del Sagittario è il Turchese. In alternativa, pietre nelle tonalità del celeste, del blu e del verde chiaro sono congeniali e portano fortuna ai nati sotto questo segno.

Libro di filosofia

La comprensione della natura umana affascina i nati sotto il segno del Sagittario, che per questo possono scegliere facilmente di dedicarsi allo studio della filosofia o della psicologia. Anche se il destinatario del vostro regalo non è uno studioso, un testo abbordabile riguardante queste materie accenderà sicuramente la sua curiosità.

Corso di yoga

L’energia esplosiva che caratterizza i nati sotto il segno del Sagittario li rende quasi inevitabilmente degli sportivi. Tuttavia, anche l’aspetto spirituale è particolarmente importante per i nati sotto questo segno, che per questo tendono spesso ad interessarsi alle filosofie orientali e alla meditazione. Un corso di yoga concilia perfettamente entrambi questi aspetti.

Escursione a cavallo

Se volete offrire al vostro amico del Sagittario l’opportunità di dare libero sfogo alla sua energia ed al suo amore per l’avventura e per la natura, non c’è niente di meglio di un’escursione a cavallo. Cavalcando in mezzo a boschi e prati, assaporerà il gusto di ciò che il Sagittario ama sopra ogni altra cosa: la libertà.

Kit per bricolage

Un altro aspetto di cui tenere conto per decidere cosa regalare ad un Sagittario è la creatività lo spirito artistico che caratterizza i nati sotto questo segno. Un kit per il bricolage, un set con tutto l’occorrente per dipingere, o anche semplicemente un album per gli schizzi, sono tutti doni che permetteranno al Sagittario di dare libero sfogo al proprio estro. Il risultato non è importante: ciò che conta per i nati sotto questo segno è sperimentare e divertirsi!

Manuale di cucina etnica

Anche in cucina, al Sagittario piace sperimentare e dar sfogo alla propria creatività. Ok, quindi, ai libri di ricette, ma attenzione a non scadere mai nel banale! Preferite manuali di cucina etnica o vegana, per dare l’opportunità al destinatario del regalo di divertirsi provando cose nuove.

Accessori dallo stile esotico

Se non sapete cosa regalare ad un Sagittario, volete mantenersi su un budget non troppo alto, potete sempre optare per un accessorio o un capo d’abbigliamento. Anche qui, però, il rischio di fare la scelta sbaglianda optando per qualcosa di troppo semplice e tradizionale è dietro l’angolo. Per le signore del segno del Sagittario, scegliete accessori originali, preferibilmente dallo stile esotico, ed audaci abbinamenti di colori.

Diario di viaggio

L’insaziabile curiosità del Sagittario lo rende inevitabilmente un grande viaggiatore. I nati sotto questo segno non si accontentano di una vacanza all’anno: stare troppo a lungo fermi nello stesso posto li rende insofferenti e, se potessero, girerebbero il mondo. Un diario di viaggio dove tenere nota di tutte le sue nuove esperienze, dei cibi esotici che ha assaggiato e delle persone che ha incontrato sarà il fedele compagno di viaggio di qualsiasi Sagittario avventuroso.

Leggi anche: Cosa dicono le stelle: Oroscopo di Giovedì 26 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Capricorno

Acquario

Pesci

Commenti