Cosa regalare ad un Cancro – Ad ogni segno il suo regalo

Continuano le nostre idee regalo per ogni segno zodiacale. Oggi è il turno del Cancro.

0
355
Cosa regalare ad un Cancro

Scegliere i regali di Natale per i nostri amici e parenti non è mai semplice, specialmente quando non conosciamo bene i gusti del destinatario del nostro dono. In questo, può venirci incontro il segno zodiacale. Oggi vedremo cosa regalare ad un Cancro, il segno più tranquillo dell Zodiaco.

Cosa regalare ad un Cancro?

Il Cancro è il primo segno d’acqua dello Zodiaco e, come tutti i segni d’acqua, è particolarmente sensibile ed emotivo. Governato dalla Luna, il Cancro può apparire, proprio come la Luna, un po’ volubile, ma in realtà è profondamente legato agli affetti familiari ed estremamente fedele in amore. Non ama la mondanità e preferisce trascorrere il proprio tempo libero in casa, circondato dalle persone che ama di più. Specialmente nei mesi invernali, quando le giornate fredde invogliano a rifugiarsi al calduccio nel proprio nido. Inoltre, i nati sotto il segno del Cancro sono nostalgici e profondamente legati al passato. Per capire cosa regalare ad un Cancro, dunque, è bene ispirarsi all’ambiente casalingo e ad attività tranquille e familiari.

Ciondolo a forma di Luna

Il segno del Cancro è governato dalla Luna, per questo i nati sotto questo segno porteranno volentieri al collo un ciondolo a forma di mezza Luna, preferibilmente di colore bianco o argento. La scelta è davvero vastissima, basta dare un’occhiata sul web. In alternativa, andrà bene anche un bracciale o un paio d’orecchini con la stessa forma.

Perle e pietre bianche

La pietra portafortuna del segno del Cancro è la perla, ovviamente di colore bianco latte, come la Luna che governa il segno. Una collana di perle, o degli orecchini, sono dunque il regalo perfetto per le signore del Cancro. In alternativa, qualsiasi pietra di colore bianco sarà apprezzata dai nati sotto questo segno. Per le future mamme, o per coloro che desiderano diventarlo, la pietra di Luna è particolarmente di buon auspicio.

Album per fotografie

I nati sotto il segno del Cancro sono profondamente legati al passato, ed amano rivivere i bei ricordi guardando vecche fotografie, o stringendo tra le mani un oggetto caro della propria infanzia. Al giorno d’oggi, la maggior parte di noi preferisce conservare le proprie foto sui social o sul proprio computer personale. Ma stampare e conservare le fotografie preferite è sempre una buona idea. Un album dove custodire i propri ricordi più belli è un pensiero affettuoso che il vostro amico del segno del Cancro apprezzerà sicuramente.

Pigiami coordinati per tutta la famiglia

La cosa che il Cancro ama di più è passare il tempo in casa in compagnia della propria famiglia, magari guardando un film o giocando a un gioco di società. Per rendere ancora più divertenti i momenti insieme, dei pigiami coordinati per tutta la famiglia, magari a tema natalizio, non possono mancare. Online se ne trova una scelta vastissima: alcune marche propongono addirittura pigiamini coordinati per gli amici a quattro zampe!

Bombe da bagno

Non dimentichiamo che il Cancro è un segno d’acqua! Quando decidere cosa regalare ad un Cancro, ricordarvi del suo stretto rapporto con questo elemento potrebbe tornarvi utile. Un set di bombe da bagno profumate da sciogliere nella vasca potrebbe essere un regalo molto apprezzato anche per i Cancro più giovani. Ne esistono di tutti i tipi: dalle classiche rotonde a quelle a forma di pancakes, fino a quelle a marchio Poopsie dedicate alle bambine.

Diffusore di aromi con oli essenziali

La casa è il posto preferito dai nati sotto il segno del Cancro. Perché non renderla ancora più accogliente grazie ad un diffusore di aromi e ad una piccola collezione di oli essenziali? Questo profumatissimo regalo accompagnerà il vostro amico Cancro nei suoi momenti di relax, ma è anche un valido alleato nella meditazione e nello yoga.

Abbonamento Netflix

Se non sapete cosa regalare ad un Cancro, un abbonamento a Netflix o ad un’altra piattaforma di streaming potrebbe essere l’idea vincente. Che cosa c’è di meglio di una collezione pressoché illimitata di film e serie TV, per trascorrere lunghi pomeriggi sul divano, in solitudine o in compagnia degli affetti più cari?

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le stelle: Oroscopo di Sabato 21 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Cosa regalare ad un Gemelli

Cosa regalare ad un Leone

Cosa regalare ad un Vergine

Cosa regalare ad un Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Commenti