Cosa regalare ad un Vergine – Ad ogni segno il suo regalo

"Ad ogni segno il suo regalo" è il motto di questo Natale 2020. Oggi tocca alle idee regalo per il segno della Vergine.

0
596
Cosa regalare ad un Vergine

Ai nati sotto il segno della Vergine piace tenere i piedi ben piantati per terra, forse perché la Terra è il loro elemento. Sebbene siano molto altruisti, i nati sotto questo segno mettono sempre il cervello davanti al cuore e non si lasciano travolgere dalle emozioni. In questo li aiuta sicuramente il loro essere particolarmente intelligenti e analitici. Purtroppo, a volte possono rivelarsi anche ipercritici: ricordatevene, quando dovrete decidere cosa regalare ad un Vergine!

Cosa regalare ad un Vergine?

Pragmatici e meticolosi, i nati sotto questo segno vogliono che tutto sia perfettamente in ordine, dentro e fuori. Per scegliere cosa regalare ad un Vergine, può essere utile tenere conto del loro amore per la casa e per la cura dell’ambiente domestico.

Zaffiri o pietre dai colori tenui

Il pianeta che governa il segno è Mercurio, mentre la pietra portafortuna è lo Zaffiro. Le altre pietre congeniali al segno della Vergine sono quelle sui toni del grigio, del lilla o del rosa tenue. Anche l’ametista rientra tra i portafortuna per i nati sotto questo segno.

“Il magico potere del riordino”, di Marie Kondo

I nati sotto il segno della Vergine non hanno certo bisogno di aiuto o di consigli su come tenere linda e ordinata la propria casa. Tuttavia questo libro, considerato un vero e proprio must per gli amanti dell’ordine e dell’organizzazione, potrebbe ispirarli e dare loro nuove idee.

Attrezzi ginnici

L’ordine non va mantenuto solo in casa, ma anche nella mente e nel corpo. I nati sotto il segno della Vergine sono salutisti, amano nutrirsi bene e tenersi allenati. La loro dedizione al lavoro, però, potrebbe non concedergli il tempo di frequentare la palestra spesso come vorrebbero. Una piccola palestra domestica non può quindi mancare nella casa di un Vergine, e voi potreste contribuire a realizzarla.

Pianta d’appartamento

Una pianta d’appartamento concilia perfettamente l’attaccamento della Vergine all’elemento Terra e il suo amore per il design. I nati sotto questo segno spesso trovano molto rilassante prendersi cura delle piante. Se non sapete cosa regalare ad un Vergine, presentandovi con una pianta decorativa farete sicuramente bella figura.

Borsa da lavoro

“Un posto per ogni cosa, e ogni cosa al suo posto!” Ecco il motto dell’organizzatissimo Vergine. Una capiente borsa da lavoro con tanti scomparti è l’ideale per affrontare le giornate fuori casa senza perdere nulla (nemmeno la pazienza!).

Cd di musica classica

La casa è pulita e ordinata, le piante sono state annaffiate e la cena sta cuocendo in forno. Manca solo il giusto sottofondo musicale per godersi una rilassante serata sul divano, dopo una lunga giornata di lavoro. Serio e posato anche nei gusti musicali, il segno della Vergine predilige la musica classica. Ma informatevi prima su quali siano i suoi compositori preferiti, o potreste stuzzicare il suo lato ipercritico!

Console per videogiochi

Anche il meticoloso Vergine ha bisogno di rilassarsi di tanto in tanto, e quando lo fa preferisce dedicarsi ai videogiochi. Se vi state chiedendo cosa regalare ad un Vergine, e vi piacerebbe vederlo scatenarsi per una volta, regalategli una console per videogiochi, o in alternativa un gioco particolarmente competitivo: sarà divertente anche per voi.

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le stelle: oroscopo di Lunedì 23 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Cosa regalare ad un Gemelli

Cosa regalare ad un Cancro

Cosa regalare ad un Leone

Cosa regalare ad un Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Commenti