Cosa regalare ad un Acquario: ad ogni segno il suo regalo

Siamo quasi alla fine di questa rubrica e delle nostre idee regalo segno per segno. Oggi è il turno dell'Acquario.

0
748
Cosa regalare ad un Acquario

L’aria che governa l’Acquario è un vento impetuoso e inarrestabile. Allo stesso modo, i nati sotto questo segno sono impossibili da fermare quando si mettono in testa un’idea. Originali e sognatori, i nati sotto il segno dell’Acquario sono un vulcano di idee, a volte anche bizzarre. Il loro irrefrenabile amore per la libertà li rende anche un po’ insofferenti alle regole e la loro tendenza all’astrazione può provocare frequenti sbalzi d’umore. Per capire cosa regalare ad un Acquario, bisogna tener conto della sua originalità e del suo rifiuto per tutto ciò che è prevedibile o tradizionale.

Cosa regalare ad un Acquario?

L’Acquario vive proiettato nel futuro. Sebbene preferisca fantasticare che dedicarsi allo studio o al lavoro, quando si tratta di costruire il proprio avvenire diventa improvvisamente costante e concentrato. Non amando gli schemi rigidi imposti dalla società, probabilmente l’Acquario troverà un modo differente e tutto suo per raggiungere il successo, ma state pur certi che lo raggiungerà! Ma cosa regalare ad un Acquario, vista la sua personalità così particolare e difficile da inquadrare?

Quarzo o pietre blu

La pietra portafortuna per eccellenza del segno dell’acquario è il quarzo. Altre pietre associate a questo segno sono il cristallo di rocca e le pietre nelle tonalità del blu o del violetto.

Corso di cucina

In cucina, l’Acquario ama dar sfogo alla propria fantasia, cimentandosi in ricette originali e non sempre riuscitissime. Un corso di cucina sarà sicuramente un’esperienza divertente per i nati sotto questo segno e porterà un uragano di nuove idee.

Libro inchiesta sugli UFO

Il loro amore per il bizzarro porta i nati sotto il segno dell’Acquario ad appassionarsi ai misteri e al paranormale. Se aggiungiamo a questo la loro fascinazione per il futuro, è evidente che la fantascienza potrebbe essere il genere letterario e cinematografico preferito da questo segno zodiacale. Meglio ancora, però, sono le storie vere (o presunte tali), capaci di accendere la loro fantasia. Un libro inchiesta sugli UFO sarà sicuramente una piacevole lettura per il vostro amico Acquario. In alternativa, andrà benissimo anche un documentario sul genere.

Regalo ipertecnologico

E, a proposito di futuro, la tecnologia è un’altra delle grandi passioni dei nati sotto il segno dell’Acquario. Tenetelo presente, se dovede scegliere cosa regalare ad un Acquario e avete un po’ di soldi da spendere. Gli accessori tecnologici più all’avanguardia sono il “giocattolo” preferito dei nati sotto questo segno!

Wreck this journal

Letteralmente “Distruggi questo diario”, si tratta del progetto artistico più famoso dell’autrice Keri Smith. Oltre 220 pagine, ciascuna delle quali contiene delle istruzioni che invitano a dar sfogo alla propria creatività: tagliare, incollare, colorare, ricopiare sul diario testi delle proprie canzoni preferite, ma anche lanciarlo per aria, gettarlo in acqua e ripescarlo o cospargerlo di profumo. Tutto è possibile: lo scopo è trasformare il diario nello specchio della propria personalità.

Gadget stravagante

Se proprio non sapete cosa regalare ad un Acquario, sappiate che a volte basta poco per sorprendere e strappare un sorriso ai nati sotto questo segno. Avete presente quei gadget buffi e stravaganti che si trovano su Amazon, come portapenne a forma di pattumiera, lampade led a forma di animali o soprammobili spiritosi? Se vi siete sempre chiesti a cosa mai potessero servire, la risposta è semplice: a far felice un Acquario! Dopo essere scoppiato a ridere alla vista del vostro regalo, il vostro amico Acquario lo conserverà gelosamente e gli riserverà il posto d’onore sulla propria scrivania.

Week-end in montagna

Nati nel cuore dell’inverno, spesso i nati sotto il segno dell’Acquario amano la neve e non soffrono particolarmente il freddo. Un fine settimana trascorso in una baita in montagna, tra piste di sci e cene abbondanti, sarà un dono apprezzatissimo dal vostro amico o dal vostro partner Acquario. Augurandoci che sia presto di nuovo possibile realizzarlo!

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le stesse: Oroscopo di Sabato 28 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Pesci

Commenti