Cosa regalare ad un Capricorno – Ad ogni segno il suo regalo

Oggi è il turno delle idee regalo per il segno del Capricorno, lo "stacanovista" dello Zodiaco.

0
750
Cosa regalare ad un Capricorno

Decidere cosa regalare ad un Capricorno non è semplice. I nati sotto questo segno, infatti, non hanno molto tempo libero ed è raro che si dedichino ad un hobby con particolare interesse. Preferiscono spendere le loro energie ed il loro entusiasmo nel lavoro: ambizioso e tenace, il Capricorno è concreto come la Terra, l’elemento che lo governa. Perseguire il successo lavorativo è il suo obiettivo principale, e si impegna con tutto se stesso per raggiungerlo. Purtroppo, può anche essere pessimista e diffidente, il che lo porta a chiudersi in se stesso e ad amare la solitudine.

Cosa regalare ad un Capricorno?

Serio e concreto, dunque, il Capricorno fa della propria professione anche la propria passione. Le idee regalo perfette per i nati sotto questo segno sono quelle che soddisfano il loro innato senso dell’eleganza, oppure qualcosa che possa offrire loro un raro momento di relax.

Onice e pietre nere

Le pietre nere e dai colori scuri sono il portafortuna del Capricorno. Onice, ossidiana, quarzo fumè. La tormalina nera, nota anche come “pietra del comando”, esalta la leadership naturale dei nati sotto questo segno.

Abbigliamento classico

Se volete regalare un capo d’abbigliamento al vostro amico del Capricorno, optate per qualcosa di elegante, o comunque dallo stile classico. Sì dunque a camicette, blazer, giacche e anche cravatte. Anche una ventiquattrore, o una borsa nera ed elegante per le signore, saranno molto apprezzate. Preferite colori scuri e/o neutri.

Penna stilografica

Una pregiata penna stilografica da tenere sopra la scrivania, in ufficio, potrebbe essere un pensiero gradito per un Capricorno stacanovista. Meglio ancora se presentata all’interno di una custodia altrettanto elegante, magari personalizzata con il nome del destinatario del regalo. Essendo l’ufficio il luogo in cui il Capricorno trascorre la maggior parte del proprio tempo, sicuramente grazie al vostro regalo vi penserà spesso!

Oggetto d’antiquariato

Eh sì, capire cosa regalare ad un Capricorno non è per niente semplice. I nati sotto questo segno hanno gusti raffinati, e a volte anche un po’ costosi. Per chi non bada a spesse, un oggetto d’antiquariato, preferibilmente un quadro o un soprammobile, sarà sicuramente apprezzatissimo e si guadagnerà il posto d’onore nel salotto del vostro amico Capricorno.

Abbonamento a un canale sportivo

Quando staccano finalmente dal lavoro, ai nati sotto il segno del Capricorno, specialmente agli uomini, piace rilassarsi godendosi lo sport alla TV, magari godendosi il suo aperitivo. Un abbonamento a un canale sportivo li farà sicuramente felici, e magari li convincerà anche a riposarsi un po’ di più.

Sali da bagno

Una vita dedicata al lavoro e al perseguimento dei propri obiettivi, per quanto dinamica e soddisfacenta, provoca inevitabilmente un po’ di stress. Per sciogliere la tensione, ai nati sotto il segno del Capricorno piace immergersi nell’acqua calda nella propria vasca da bagno, possibilmente con tanta schiuma. Una confezione di sali da bagno renderà questi momenti di assoluto relax ancora più piacevoli.

Week-end in mezzo alla natura

Regalate al vostro migliore amico o al vostro partner del segno del Capricorno un momento di svago assoluto, immerso nell’elemento a lui più congeniale. In mezzo alla natura, lontano dal caos cittadino, il Capricorno potrà ricaricarsi e ricominciare poi la propria routine quotidiana con ancor più energie e voglia di primeggiare!

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le stelle: Oroscopo di Venerdì 27 Novembre 2020

Cosa regalare ad un Ariete

Cosa regalare ad un Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Acquario

Pesci

Commenti