lunedì, Marzo 4, 2024

Stranger Things: la terza stagione disponibile da oggi

Da oggi, 4 Luglio, Netflix rende disponibile l’attesissima terza stagione della serie tv Stranger Things. Il sottosopra ci aspetta!

Il cast

Tutto il cast originale di Stranger Things sarà presente nei nuovi episodi. Rivedremo Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, Noah Schnapp, Caleb Mclaughlin, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e David Harbour. Riconfermati anche Sadie Sink e Dacre Montgomery, mentre Sean Astin non tornerà a causa della sua fine drammatica.

Ma ci sono anche dei novi arrivati. Maya Hawke interpreterà Robin, un nuovo personaggio che nasconde oscuri segreti e probabilmente entrerà a far parte del gruppo di Jonathan, Nancy e Steve.

Inoltre, Jake Busey sarà il giornalista Bruce assieme a Cary Elwes, il Sindaco di Hawkins, Kline “più preoccupato della sua immagine che del benessere degli abitanti della cittadina che governa”. Francesca Reale interpreta Heather, una bagnina che diventerà il punto focale di un nuovo mistero. Erica, la sorellina di Lucas, avrà un ruolo maggiore rispetto alle precedenti stagioni.

I titoli dei nuovi episodi

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa
4. La sauna
5. L’origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt

Chi è la Suzie del primo episodio? Non ci resta che scoprirlo!

La trama

La terza stagione sarà ambientata nel 1985 durante le vacanze estive. Durante un’intervista a Variety, il produttore Shawn Levy ha anticipato:

“I nuovi episodi saranno pieni di piscine, campeggi, parate del Quattro Luglio e fuochi d’artificio. Sarà divertente godere di quest’atmosfera gioiosa prima che la situazione precipiti nell’oscurità.

Comparirà anche un nuovo centro commerciale di Hawkins, lo Starcourt Mall. Avràun ruolo centrale nella trama dei nuovi episodi, soprattutto nell’ultimo intitolato La battaglia di Starcourt.

Ci sarà spazio anche per nuove storie d’amore, tra Eleven e Mike oppure tra Max e Lucas?

“Il legame tra Mike e Eleven si rafforzerà e lo stesso accadrà tra Mad Max e Lucas. Ma non dimentichiamo che sono solo tredicenni, che valore hanno le relazioni sentimentali in quello stadio della vita? Non possono essere relazioni solide e stabili, perciò sarà divertente seguire questa altalena di sentimenti.”

I nemici

Contro chi combatteranno i giovani protagonisti? Una nuova minaccia? Oppure un nuovo villain in arrivo? Ma il Mind Flayer è ancora lì ed è in attesa di tornare a minacciare Hawkins.

“Abbiamo concluso la seconda stagione con un chiaro segnale, il Mind Flayer non è stato eliminato e forse ha perfino identificato il suo nemico. L’oscurità, e la battaglia per sconfiggerla, si farà più intensa nella terza stagione.”

Inoltre, il povero Will potrà tirare un sospiro di sollievo:

“Daremo una pausa a Will. Non lo scaglieremo al centro dell’inferno per la terza volta consecutiva.”

Infine, anche Burger King ha deciso di festeggiare l’arrivo della nuova stagione con un panino molto particolare!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles