E’ da molto tempo che i fan di Harry Potter sperano in una serie tv e Warner Bros sembra finalmente disposta ad accontentarli.

Una nuova serie TV ispirata al mondo di Harry Potter? E’ quello che alcuni rumor online stanno diffondendo. Il progetto sarebbe in lavorazione e ancora in fase embrionale presso Warner Bros. Potrebbe averla commissionata in vista del lancio del proprio servizio streaming.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, ma potrebbe rivelarsi infondata. Warner Bros non ha commentato ufficialmente, ma J.K. Rowling afferma:

Non ci sono piani per sviluppare le storie di Harry Potter in una serie TV. Qualsiasi articolo in merito è puramente speculativo.

La risposta quindi nega le nostre aspettative, ma va tenuto in considerazione che tra pochi anni la saga di Animali Fantastici terminerà e non avremo più contatti con questo universo magico. Anche Daniel Radcliffe ha sempre ritenuto possibile questa alternativa, dichiarando tra l’altro che non gli dispiacerebbe vedere una serie TV dedicata ai Malandrini.

La trama e il cast

Anche se fosse vero, il progetto sarebbe ancora nelle primissime fasi di sviluppo. Stando alle voci raccolte si potrebbe trattare di un prequel ambientato ad Hogwarts. Di conseguenza i protagonisti sarebbero personaggi del tutto nuovi.

Come accennato prima, da tempo si parlava di una serie TV incentrata sui Malandrini o, perchè no, su Tom Riddle. Le idee potrebbero essere tantissime. Però, se le voci fossero confermate, l’unico collegamento con i film sarebbe l’ambientazione nello stesso universo.

La trama è ancora un mistero, così come il cast che potrebbe non coinvolgere volti familiari.

Animali Fantastici

La saga letteraria di Harry Potter e i film ad essa ispirati sono datati parecchi anni fa. Eppure l’interesse dei fan nei confronti di questo universo continua a crescere, anche grazie alla saga prequel di Animali fantastici e dove trovarli.

Il terzo capitolo vedrà Eddie Redmayne nuovamente nei panni del Magizoologo Newt Scamander ed è slittata da novembre 2020 a novembre 2021. Le riprese del film dovrebbero tenersi la prossima estate, al momento non abbiamo novità al riguardo.

Potremo assistere al ritorno del nostro mago preferito? La curiosità di scoprire quale sarà la trama e chi farà parte del cast della nuova serie TV è veramente tanta. Voi siete curiosi? Chi saranno i nuovi personaggi? Vedremo gli insegnanti di Hogwarts quando erano più giovani? Non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here