Manca poco all’arrivo della terza stagione di Stranger Things, in uscita il 4 Luglio. Burger King dedica un panino al Sottosopra!

I grandi marchi sanno sempre sfruttare le nuove tendenze, soprattutto se hanno a che fare con le serie tv più amate in tutto il mondo. Se siete appassionati di Dustin, Eleven, Mike, Lucas e Will, ma anche di un ottimo panino, Burger King ha una sorpresa per voi.

Il celebre Whopper avrà una versione dedicata al Sottosopra e…verrà servito a testa in giù! In omaggio a Stranger Things, l’hamburger avrà gli stessi ingredienti ma le posizioni saranno invertite, partendo dal pane capovolto. Anche il packaging sarà a tema anni ’80.

Purtroppo questa versione esclusiva e limitata sarà disponibile sono negli Stati Uniti. Sarà acquistabile nei punti vendita di Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York e Los Angeles a partire dal 21 giugno.

Oltre al packaging, Burger King ha realizzato anche bustine di ketchup intonate alla serie televisiva, t-shirt e oggetti in edizione limitata. Il logo stesso di Burger King è stato capovolto per l’occasione.

Non sappiamo se la versione Stranger Things arriverà anche nei Burger King d’Italia. Però potremo consolarci anche noi con la nuova stagione su Netflix.

Su Twitter era comparsa una misteriosa pagina intitolata “Stranger King” dedicata al nuovo hamburger. In realtà si trattava della pagina ufficiale di Burger King che per l’occasione ha cambiato nickname.

Cosa succederà nella terza stagione?

L’estate arriva a Hawkins in Indiana. Corre l’anno 1985 e la scuola è finita. C’è addirittura un nuovo centro commerciale in città e i nostri piccoli protagonisti si divertiranno da pazzi. Nasceranno delle nuove storie d’amore e le dinamiche del gruppo inizieranno a complicarsi. I ragazzi dovranno capire come crescere insieme senza doversi separare.

Ma non si può mai star tranquilli: il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi. Eleven e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Allora, dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here