domenica, Maggio 26, 2024

Stranger Things: sesto episodio terza stagione

Mancano solo due episodi per scoprire come finisce la terza stagione di Stranger Things. Riusciranno i ragazzi a scappare dalla base russa?

Robin e Steve

Chi di voi dice che non vorrebbe vedere Robin e Steve insieme mente. Sulla ragazza sappiamo ben poco in realtà. Qual è il suo background? Ha sempre vissuto ad Hawkins? In questo episodio scopriamo però un dettaglio. Robin e Steve andavano a scuola insieme e frequentavano una lezione in comune. Al contrario di Steve, Robin se lo ricorda bene. Come tutti sappiamo, Steve era il ragazzo più popolare e tutte le ragazze avevano occhi solo per lui. Robin era gelosa di una ragazza, Tammy Thompson, follemente innamorata di Steve. Anche lei desiderava conquistare il ragazzo?

Dustin ed Erica

Mentre Steve e Robin sono nelle mani dei russi e vengono torturati, Dustin ed Erica cercano di scappare dalla base segreta per chiedere aiuto. Ancora una volta in Stranger Things i più piccoli sono gli eroi e anche tra i personaggi più intelligenti. Dato che effettivamente Steve non ha nulla a che fare con questa vicenda, i russi passano alle maniere forti. Decidono di somministrare ai due ragazzi una droga per farli parlare. Il risultato? Steve rivela che Dustin sta cercando di scappare, mettendo in serio pericolo il ragazzo. Ma alla fine i due piccoletti avranno la meglio e riusciranno a salvarli.

A casa di Bauman

Nel frattempo, Bauman è impegnato nella traduzione dal russo all’inglese, mentre Hopper sta per perdere la pazienza. Il nostro nuovo amico russo è simpatico e insopportabile allo stesso tempo e si rifiuta di parlare fino a quando non avrà ottenuto il suo frappè alla ciliegia. Tra una scena comica e l’altra, alla fine decide di non scappare perché i russi lo considererebbero un traditore. Piano piano inizia a parlare e a rivelare il funzionamento della base russa.

I ricordi di Billy

Mentre Eleven si trova nell’Upside Down, Mike confessa agli altri ragazzi i suoi sentimenti per la ragazza. Afferma “La amo e non voglio perderla di nuovo” lasciando tutti increduli. Nel frattempo, però, assistiamo ad una delle scene più struggenti. Attraverso un flashback vediamo l’infanzia di Billy. Prima ci troviamo in California, mentre il piccolo Billy impara a fare surf ricevendo i complimenti della madre. Subito dopo, però, lo vediamo coinvolto in un litigio familiare in cui il padre appare particolarmente violento e autoritario.

Conclusioni

Se Dacre Montgomery è sempre di più amato, del personaggio di Billy non possiamo dire lo stesso. In ogni caso, la scena dei ricordi ci ha permesso di scoprire qualcosa in più su uno dei ragazzi più misteriosi di Hawkins. Quasi ci dispiace che gli sia toccata questa sorte. Era molto arrogante, è vero, ma forse non meritava di essere strumentalizzato dal Mind Flayer. Tutto è nuovamente nelle mani di Eleven, l’unica che conosce la verità e l’unica in grado di salvare la situazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles