Star Wars: una scena in anteprima su Fortnite

0
362
Star Wars: una scena in anteprima su Fortnite

Domani sabato 14 dicembre nei drive-in disseminati sulla mappa del videogioco ci sarà un’anteprima di Star Wars su Fortnite.

LEGGI ANCHE: Star Wars: Disney Plus annuncia Jedi Temple Challenge
Star Wars: il nuovo videogioco Jedi Fallen Order

Star Wars + Fortnite

Gli amanti della tecnologia e della saga cinematografica Star Wars non possono perdersi questo imperdibile evento. Su Fortnite verrà trasmessa in anteprima una scena del nuovo film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in uscita il 18 dicembre nei cinema italiani. Nel gioco, però, sarà possibile osservarla nei vari drive-in in Risky Reels all’interno della mappa del videogame. Si tratta di un nuovo punto di incontro tra il videogioco più apprezzato del momento e una delle saghe più amate di sempre. Precedentemente, c’era stata anche la skin di gioco che permetteva di trasformarsi in un vero e proprio stromtrooper del’universo di George Lucas.

L’iniziativa, che si chiama, Fortnite x Star Wars sarà attiva a partire da domani sabato 14 dicembre alle ore 20 italiane. Conviene iniziare l’ingresso virtuale mezz’ora prima, verso le 19,30.

Di che cosa si tratta non è ancora chiaro. Potrebbe essere una scena inedita del film, forse la prima oppure una delle successive. Potrebbe anche trattarsi di un’apparizione del registra J.J. Abrams con un nuovo commento sul film. O entrambe, perché no? Non ci resta che scoprirlo domani!

Star Wars al cinema il 18 dicembre

Ricordiamo ancora una volta che l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è programmata per il 18 dicembre. Si tratta, quindi, di un’anteprima di soli cinque giorni, ma le aspettative su questo nuovo film sono abbastanza alte, considerato il parziale fallimento dell’ultimo.

C’è il rischio che una buona parte dei fan di Star Wars scaricheranno Fortnite soltanto per questo evento. Ma è abbastanza comprensibile. Quando si tratta di un universo cos interessante come quello di Star Wars, l’hype è sempre alle stelle.

Commenti