Star Wars: il nuovo videogioco Jedi Fallen Order

0
139
Star Wars: il nuovo videogioco Jedi Fallen Order

Scopri tutti i trucchi utili per Star Wars: Jedi Fallen Order, un gioco di esplorazione dedicato alla saga cinematografica di George Lucas.

Navigherai sui pianeti, raccoglierai nuove abilità e tornerai nei luoghi che hai già visitato per aprire nuovi percorsi e trovare oggetti nascosti.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il film in anteprima per un fan malato
Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo

Non è un gioco d’azione

Dovrai combattere attraverso la fauna locale e gli stormtrooper in ogni luogo, ma trascorrerai la maggior parte del tuo tempo in Fallen Order risolvendo enigmi, piattaforme ed esplorazioni.

Come utilizzare i controlli

All’inizio probabilmente non capirai come funziona i controlli predefiniti, ma poi capirai che esiste una logica da seguire. Dopo alcune ore di gioco ti diventerà automatico.

LEGGI ANCHE: Star Wars: all’asta i cimeli della saga cinematografica
Star Wars: pubblicato il trailer de L’Ascesa di Skywalker

Impara il ritmo del combattimento

Star Wars Jedi: Fallen Order non si concentra sui combattimenti, anche se ce ne saranno alcuni. In generale, non dovrai preoccuparti troppo della strategia. Il combattimento non è basato sul ritmo, ma ottieni benefici non schiacciando il pulsante di attacco. Alcune abilità richiedono di premere meno i pulsanti per attaccare di più.

Allenati molto. Usa i piccoli combattimenti iniziali per affinare le tue abilità. Lavora sul tuo tempismo di parata, impara a sfondare le difese e esercitati a schivare gli attacchi.

Come utilizzare la mappa

La tua mappa è un ologramma tridimensionale. La mappa ti permette anche di evidenziare percorsi e porte. Puoi aprire le porte verdi e trovare percorsi gialli inesplorati. Non puoi aprire porte e percorsi rossi. Continua a controllare la tua mappa perché quei colori cambieranno man mano che otterrai nuove abilità.

LEGGI ANCHE: Star Wars: in arrivo le pentole a pressione della saga
Star Wars: assicurata l’uscita anche in Cina

Come usare il linguaggio visivo

Cerca la luce e cerca il bianco. A volte, potrebbe essere difficile capire dove dovresti andare. Cercare la luce significa solo che i luoghi da esplorare e i percorsi che seguirai sono generalmente ben illuminati. Scopri cosa cercare presto e avrai molte più facilità a individuare le sporgenze in cui arrampicarti.

Detto questo, luoghi diversi possono avere linguaggi visivi leggermente diversi. Vengono visualizzate tutte le stesse funzionalità, ma potrebbero apparire leggermente diverse per adattarsi all’ambiente in cui si trovano.

Esplorare sempre

Non ci sono percorsi rettilinei da seguire. Quasi in ogni stanza troverai una ricompensa da raccogliere, ma non c’è un bottino ovunque. Esiste un numero limitato di forzieri e segreti da trovare in ogni regione. Ma alcune di queste cose si trovano in luoghi difficili da raggiungere o fuori mano. Esplora ogni percorso possibile.

Raccogliere tutto

Durante l’esplorazione, il tuo compagno droide BD-1 troverà varie cose interessanti da scansionare. Oltre alle cose da scansionare, ci sono quattro tipi di oggetti da collezione in ogni livello.

Come usare la personalizzazione

A parte alcune abilità che sblocchi con punti abilità, la personalizzazione non ti rende più forte. Non c’è modo di rendere più potente la tua spada laser. Di tutti i forzieri che troverai e il loro contenuto di personalizzazione, devi solo decidere quale ti sembra migliore, non quale abbia le migliori statistiche. Scegli solo in base al tuo gusto personale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here