Star Wars: Disney Plus annuncia Jedi Temple Challenge

0
461
Star Wars: Disney Plus annuncia Jedi Temple Challenge

Disney Plus ha annunciato “Star Wars : Jedi Temple Challenge”. Ahmed Best, noto ai fan per aver interpretato Jar Jar Binks, sarà l’ospite della serie.

LEGGI ANCHE: Star Wars: gli errori della saga cinematografica
Star Wars: assicurata l’uscita anche in Cina

Nello spettacolo, i giovani concorrenti affronteranno prove di abilità nei principi Jedi: fondamentali di forza, conoscenza e coraggio, affrontando ostacoli nel tentativo di raggiungere il grado di Jedi Knight. Best apparirà come maestro Jedi e mentore per i concorrenti. Mary Holland sarà la voce di un compagno umanoide droide.

La serie/gioco

La serie debutterà sul servizio di streaming nel 2020. È prodotta da Lucasfilm, Dean Houser, David Chamberlin e Mike Antinoro di Endeavour Content.

“Questo è sicuramente uno spettacolo di giochi per bambini come nessun altro”, ha dichiarato Mickey Capoferri, senior director di Programmazione e contenuti online di Lucasfilm. “Le varie sfide metteranno alla prova la connessione di Padawan con la Forza in tre luoghi: un pianeta foresta, a bordo di un incrociatore di stelle Jedi e all’interno di un tempio Jedi, immergendo loro e il pubblico in una competizione divertente, divertente ed emozionante.”

LEGGI ANCHE: Star Wars: pubblicato il trailer de L’Ascesa di Skywalker
Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo

Oltre a recitare nel ruolo di Jar Jar Binks, in particolare in “La minaccia fantasma”, Best è noto per il suo tempo con la compagnia di spettacoli “Stomp”. È anche un abile ballerino e artista marziale.

La collaborazione con Disney Plus

Questo segna l’ultima serie di “Star Wars” a Disney Plus . Il servizio è stato lanciato a novembre con “The Mandalorian”, la prima serie live-action di “Star Wars”. Pedro Pascal interpreta il personaggio principale, che deve proteggere un essere noto come The Child, meglio conosciuto dai fan come Baby Yoda.

Star Wars: Jedi Temple Challenge vedrà i suoi futuri Padawan sottoporsi a una serie di test nei “principi Jedi di forza, conoscenza e coraggio”, quindi ci aspettiamo qualcosa sullo stile di Ninja Warrior con l’aggiunta di puzzle-solving e quiz elementi.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il film in anteprima per un fan malato
Star Wars: il nuovo videogioco Jedi Fallen Order

Secondo l’annuncio, le sfide dello spettacolo si svolgeranno in tre luoghi: un pianeta della foresta, a bordo di un incrociatore di stelle Jedi e all’interno di un tempio Jedi.

Commenti