sabato, Luglio 27, 2024

Chips di zucchine sale e aceto

Tutti sembrano amare delle buone chips. Tuttavia, le patatine che si trovano comunemente nei negozi contengono spesso patate non biologiche, sale iodato e grassi meno che desiderabili.
Lo scopo di questa ricetta è quello di fornire un’alternativa più sana alle patatine tradizionali. Ciò può essere ottenuto in gran parte introducendo un vegetale generalmente migliore, se si sceglie un sale convenzionale, più sano ed evitando oli meno desiderabili.ingredienti. Ecco come preparare le Chips di zucchine sale e aceto

Ingredienti per le Chips di zucchine sale e aceto

Zucchine (quanto si desidera affettare)
Sale marino o erbamare
Aceto di mele


Chips di verdura e salse di formaggio fresco
Salsa carciofi e spinaci vegana
Pane tostato con formaggio di patate e carote
Vacanze vegane: 8 città veggie da visitare
Veganuary 2022: cosa sapere sulla sfida vegana di un mese


Preparazione

Tagliate le zucchine a rondelle sottili (circa 1/8 di pollice di spessore). Immergere o condire nell’aceto di mele (a seconda delle preferenze di gusto per l’aceto). Cospargere di sale sulle patatine (a piacere). Metti in disidratatore alla temperatura che preferisci e rimuovi quando diventano croccanti. La quantità di tempo dipenderà dalla temperatura e dallo spessore (budget per almeno 8 ore). Se si sceglie il forno, cuocere alla temperatura più bassa possibile.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles