Brunch: ecco una lista dei ristoranti migliori a Barcellona

0
209

Barcellona offre alcuni dei più incredibili ristoranti per il brunch che tu abbia mai trovato. Che tu stia cercando una colazione alcolica, le perfette uova alla Benedict o la più grande pila di pancake al cioccolato che puoi trovare. Rimarrai sopraffatto dalla tua scelta in questa meravigliosa città.

Brunch al Picnic

Il picnic si trova nel cuore del quartiere bohémien di el Born. Questo è il posto dove andare per un brunch più leggero, dove troverai molto tra cui scegliere. Servono frittelle, insalate, uova alla Benedict, muesli e persino panini e hamburger. Assaggia i loro succhi naturali o se ti piacciono i loro cocktail. Se stai cercando un brunch alcolico, perché non provare i loro Benedict di uova infuse di alcol? (Indirizzo: Carrer del Comerç, 1, 08003 Barcellona)

Il “Latte” di Barcellona

Il latte è un classico a Barcellona che offre i tuoi piatti abituali per la colazione, nonché hamburger e cocktail ramen. Il posto per il brunch è eccentrico e colorato con un arredamento elettrico che lo rende un piccolo ristorante alla moda e alla moda. Se ti piacciono le uova turche, questo è il posto che fa per te e i loro cocktail per il brunch sono da morire. (Indirizzo: Carrer d’en Gignàs, 21, 08002 Barcellona, ​​Spagna)

Il brunch al: Can Dende

Can Dende propone un menu eclettico, ispirato alle radici brasiliane del fondatore. Troverai piatti di cui non hai mai sentito parlare e assaggerai i sapori più unici. Questo posto è super trendy e bizzarro con tavoli sul marciapiede. Prova le loro patate schiacciate piccanti con pancetta e la loro limonata fatta in casa, non te ne pentirai. (Indirizzo: Carrer de la Ciutat de Granada, 44, 08005 Barcellona, ​​Spagna)

I ristoranti a Barcellona più trendy

Mangia il mio viaggio per il brunch di Barcellona

Questo è uno degli hotspot più trendy per il brunch di Barcellona, ​​situato nell’incantevole quartiere dell’Eixample Dreta. Se sei una persona che ama cenare su una terrazza, non preoccuparti perché EatMyTrip ha una splendida terrazza di cui approfittare. Il loro menu spazia dai pancake alle insalate e alle ciotole per frullati che mescolano sapori provenienti da Giappone, Corea e Thailandia. Troverai anche dolci fatti in casa, succhi di frutta freschi e delizioso caffè. (Indirizzo: C. del Consell de Cent, 378, 08009 Barcellona, ​​Spagna)

L’atmosfera del Caravelle

Caravelle ti invita in un’atmosfera più rilassata dove puoi sentirti a tuo agio mentre ti godi la loro atmosfera da spiaggia australiana. Propongono piatti deliziosi come uova al forno alla marocchina o frittelle di mais con uova in camicia, avo e pesto di rucola. Servono anche french toast al cocco con fragole fresche e gelato e pancake per i più golosi. Oppure, se preferisci qualcosa di più semplice, prova il loro muesli tostato in casa con yogurt e frutti di bosco freschi. (Indirizzo: Carrer del Pintor Fortuny, 31, 08001 Barcellona, ​​Spagna)

Per il brunch di Barcellona: “Tu hai”

Se ami le uova alla Benedict, questa è assolutamente da visitare, servono cinque diverse versioni di Benedict che portano sapori deliziosi ai loro clienti. Hanno anche incredibili pancake tra cui scegliere, inclusi pancake con pollo tirato, porro, curry, pico de gallo, uovo in camicia biologico e cipolla cotta lentamente. Possiamo confermare che sicuramente non troverai sapori così unici come quelli che troverai a Ugot. (Indirizzo: C. de Viladomat, 138, 08015 Barcellona, ​​Spagna)

Il vivace Tropico

Tròpic è il punto di riferimento per colori vivaci, uno stile unico e piatti accattivanti. Questo locale per il brunch offre i tuoi piatti classici per la colazione dall’America Latina, dall’Africa e persino dall’Asia. Lascia che questo posto illumini la tua mattinata con le loro tipiche crepes magrebine o le loro incredibili ciotole di açai, mango lassi o anguria fresca con acqua di cocco. Per rinfrescarti e rinfrescarti, Tròpic è il posto che fa per te. (Indirizzo: Carrer del Marquès de Barberà, 24, 08001 Barcellona, ​​Spagna)