10 Alimenti: che prevengono il cancro (secondo gli studi)

0
151

Un’esplorazione su 10 alimenti, ha dimostrato che le persone che mangiano cene ricche di nutrienti C, licopene e beta-carotene hanno un rischio minore di contrarre la malattia. Alcuni alimenti hanno proprietà anti-malattie. In ogni caso, un regime alimentare solido che contenga i prodotti della terra è il modo per combattere il diabete, le malattie cardiache e le neoplasie. Una routine alimentare che può scongiurare la crescita maligna non è così unica in relazione ai solidi nutrimenti che dovresti comunque mangiare.

Di conseguenza, ti diamo la carrellata di 10 alimenti che ti permetteranno di prevenire le malattie:

1 . Arachidi e burro di arachidi

Avere un regime alimentare ricco di E-nutrienti riduce il rischio di stomaco, fegato, polmone e diverse escrescenze maligne. Includi nella tua routine alimentare alimenti ricchi di sostanze nutritive E, ad esempio arachidi, crema di nocciole, mandorle e semi di girasole. Manterranno solide le guardie delle tue cellule.

2 . Tra i 10 Alimenti: il Pompelmo

Il nutriente C è un agente di prevenzione del cancro che mantiene la disposizione delle cellule di crescita maligne. Le diete che contengono enormi quantità di nutriente C riducono il pericolo di contrarre tumori maligni allo stomaco, al colon, alla gola, alla vescica, al seno e alla cervice. Questa è la motivazione alla base del motivo per cui dovresti includere pompelmi, arance, peperoni e broccoli nel tuo regime alimentare.

3 . Curcuma

La curcuma è la scorza che si trova nel curry. La curcumina, il fissaggio dinamico della curcuma, ha proprietà incendiarie e di prevenzione del cancro. Cerca di dimostrare che la curcumina può aiutare a evitare tumori maligni di seno, colon, stomaco, fegato e polmoni.

4 . Melograni tra gli 10 alimenti migliori

I melograni sono ricchi di corrosivo ellagico che è stato utilizzato per fermare lo sviluppo delle cellule di crescita maligne e disattivare le miscele che causano malattie. Diversi sostentamenti ricchi di corrosivo ellagico sono lamponi, more, fragole, noci, noci pecan, mirtilli e uva.

Super alimenti: 5 da introdurre per la dieta e la digestione

5 . Bacche

Le bacche sono i migliori prodotti naturali che possono aiutare a ridurre le possibilità di crescita maligna. Sono ricchi di pterostilbene, che ha proprietà contro le malattie. Le gustose bacche possono davvero aiutare il tuo benessere.

6 . I 10 Alimenti: il Tè

Il tè contiene catechine-aggravanti che possono aiutare a fermare lo sviluppo delle cellule di crescita maligne. Sembra che gli individui che bevono il tè ogni giorno siano a rischio ridotto di sviluppare escrescenze maligne del colon, del seno, delle ovaie, della prostata e dei polmoni. Una vasta gamma di tè: verde, scuro, bianco sono operatori di prevenzione delle malattie.

7 . Patate dolci

Gli studi hanno dimostrato che gli individui la cui dieta è ricca di beta-carotene hanno un rischio ridotto di sviluppare una crescita maligna di polmoni, colon e stomaco. Un’indagine ha scoperto che mangiare molte verdure ricche di beta-carotene, folati, sostanza nutritiva C e fibre, come le patate dolci, riduce il rischio di contrarre tumori maligni al seno.

8 . Salmone

Il nutriente D può aiutare a ostacolare l’avanzamento dei tumori in via di sviluppo e aiutare a fermare le cellule cancerogene e precancerose. Mangia il salmone il più possibile con l’obiettivo di ottenere il tuo nutriente D.

9 . Verdure crocifere

Le verdure crocifere, ad esempio broccoli, cavolfiori e cavoli, sono ricche di fitonutrienti noti come glucosinolati, che possono aiutare ad animare la generazione del corpo di catalizzatori di disintossicazione.

10 . Semi di lino

I grassi insaturi Omega-3 aiutano a ridurre l’aggravamento e prevengono lo sviluppo delle cellule di crescita maligne. L’aggiunta di semi di lino alla tua routine alimentare è un metodo eccellente per ottenere i grassi insaturi omega 3 di cui il tuo corpo ha bisogno.
La quantità di pazienti determinati ad avere casi di malignità della pelle è in aumento negli ultimi decenni. Con oltre un milione di nuovi casi ogni anno, la neoplasia cutanea è oggi il tipo di malattia più sconfinato.