MI PIACE COSI’, ecco un programma concreto per perdere peso

0
267

Il metodo MI PIACE COSI’ si rivolge a chi si ritrova in una situazione di sovrappeso e desidera cambiare la propria vita definitivamente. Questo metodo non solo ti insegna come nutrirsi in maniera sana ma ti aiuta in modo concreto a perdere quel peso in eccesso che ti imprigiona e che può portare a problematiche di salute, anche serie.

Lanciarsi in MI PIACE COSI’ è la libertà di essere se stessi 

Con il metodo e l’aiuto giusto potrai riappropriarti del tuo corpo e ritrovare la forma fisica che desideri. MI PIACE COSI’ è ciò che ti serve per fare un concreto passo personale verso un orizzonte di libertà e benessere. Molti studi hanno evidenziato come le abitudini alimentari sbagliate, incidono sull’aumento di peso. Ad esempio:

  • Porzioni sbagliate.
  • Scarsa qualità nutrizionale nel cibo.
  • Spuntini.
  • Saltare i pasti principali. 

Il metodo COMME J’AIME 

Questo è metodo ti insegna ogni giorno a cambiare le tue abitudini alimentari in modo sano e sostenibile, per raggiungere il tuo peso forma e soprattutto a mantenerlo. Tutti i menù sono stati sviluppati sotto la supervisione del Dott. Frédéric Bompard, medico ed esperto di nutrizione.

Il programma MI PIACE COSI’ 

Seguire il programma di MI PIACE COSì’ è semplice e pratico, perchè ti permette di perdere peso gradualmente e definitivamente, senza far soffrire il tuo corpo, gustando dei deliziosi piatti golosi e variegati. Per la tua prima sessione, avrai un coaching telefonico con il dietista che ti seguirà personalmente. Il programma MI PIACE COSI’ è ipocalorico e fornisce cibo sufficiente (da 1 200 a 1 500 kcal). Include alimenti ricchi di nutrienti essenziali (ferro, minerali, fibre, proteine, ecc.) ed evita i cosiddetti alimenti “a calorie vuote” che hanno un’alta densità calorica ma non forniscono alcun nutriente essenziale al corpo. Fornisce il fabbisogno energetico per il corretto funzionamento del corpo, senza privazione, senza carenze, senza squilibrio, senza sentirsi affamati.

MI PIACE COSI’: così si attiva il processo di dimagrimento

Già nella prima settimana si avvia il programma con un “shock ponderale”: cioè l’apporto calorico è ridotto per “rompere” le cattive abitudini in un colpo solo. Questo shock di peso permette di iniziare un vero e proprio riequilibrio in termini di qualità e quantità.

La tua vita quotidiana è semplificata

Il programma MI PIACE COSI’ è progettato per rendere la tua vita più facile. Non c’è bisogno di fare liste della spesa infinite, non c’è bisogno di chiedersi cosa mangerai, non c’è bisogno di contare le calorie, non c’è bisogno di passare ore in cucina:

  • Tutti i pasti sono consegnati a domicilio, basta aggiungere della frutta fresca e dei latticini.
  • Dei menu chiari mostrano tutti i pasti della settimana a colpo d’occhio.
  • I tuoi piatti sono pronti in solo 2 minuti nel microonde (o 10 minuti a bagnomaria).

Una giornata tipo:

Una tipica giornata include 3 pasti principali, che sono fondamentali ed equilibrati. Uno spuntino da consumare regolarmente ogni giorno in orari adatti alla tua vita familiare e professionale:

  • Colazione: Muesli, fette biscottate o pane di campagna.
  • Pranzo: Un piatto e un dessert.
  • Snack: Una barretta di cereali.
  • Cena: Una zuppa e un piatto.

Le 10 buone ragioni per perdere peso con MI PIACE COSI’:

  1. Meglio di una dieta: MI PIACE COSI’ è una rieducazione alimentare. Imparerai a mangiare in modo sano ed equilibrato per non riprendere il peso perso.
  2. Tutto è organizzato: Colazione, pranzo, cena, ogni giorno sai cosa dovresti mangiare. MI PIACE COSI’ è la soluzione dimagrante che ti semplifica la vita.
  3. Facile da seguire: I tuoi menu dimagranti, consegnati a domicilio, possono essere consumati a casa o portati con te ovunque vada: in ufficio, a casa di amici o in vacanza, MI PIACE COSI’ ti segue ovunque.
  4. Senza alcun pericolo: MI PIACE COSI’ è supervisionato da un medico e un dietologo, che garantiscono l’equilibrio nutrizionale del programma. La perdita di peso avviene delicatamente senza fare soffrire il tuo corpo.
  5. Piatti realmente cucinati, vari e gustosi: Con MI PIACE COSI’, ci si diverte a perdere peso, si rimane motivati e non si è tentati di rinunciare al proprio obiettivo di peso.
  6. Piatti sostanziosi: Per non sentire la fame. Quindi niente più interruzioni, niente più spuntini tra i pasti per una perdita di peso garantita.
  7. Menu perfettamente equilibrati: Per dimagrire naturalmente senza “polvere magica”. MI PIACE COSI’ dà al tuo corpo ciò di cui ha bisogno quando ne ha bisogno.
  8. Un follow-up personalizzato: Grazie al sostegno della tua consulente in dimagrimento, non sei mai solo. Insieme, rivedrete il tuo programma, i tuoi risultati, la tua motivazione e la tua forma fisica.
  9. Dimagrimento di lunga durata: Giorno dopo giorno, imparerai ad ascoltare il tuo corpo e a sviluppare buone abitudini. Alla fine del programma, diventerà naturale mangiare bene e stabilizzerà il tuo nuovo peso.
  10. Un successo provato: Approfitta dell’esperienza di donne e uomini di tutte le età che hanno seguito il programma MI PIACE COSI’ e sono soddisfatti dei risultati. Quindi perché non tu?

Attenzione! Il sovrappeso può diventare un problema di salute

Spesso i principali fattori di rischio per la salute, derivano dal sovrappeso che favoriscono lo sviluppo di gravi malattie come il diabete, le malattie cardiovascolari tra cui il colesterolo, la pressione alta, i problemi articolari tra cui l’osteoartrite, alcuni tumori, ecc… Così, al di là delle considerazioni estetiche e dei problemi psicologici, essere in sovrappeso, anche moderato, può essere un pericolo per la salute. Ma ora puoi ritrovare il benessere con il programma MI PIACE COSI’ perchè può aiutarti concretamente a tornare al tuo peso forma.

Per informazioni: https://mipiacecosi.it/ oppure https://blog.mipiacecosi.it/