domenica, Maggio 19, 2024

L’app per la manifestazione è il segreto del successo delle ragazze impegnate

Come ragazza del benessere, non sono estranea alla meditazione. Nel corso degli anni ho letto tutti i libri, ascoltato tutti i podcast e provato la meditazione innumerevoli volte, ma il risultato è sempre stato lo stesso: trovavo difficile concentrarmi, il mio cervello non riusciva a calmarsi. Ho deciso che forse la meditazione non fa per me.

Quello che ho scoperto funzionare per me, però, sono le affermazioni. Sono facili da ricordare, non richiedono necessariamente uno spazio tranquillo e possono essere pronunciate ovunque e in qualsiasi momento. Dopo aver appreso quanto mi piacciono le affermazioni, mi sono chiesto: “E se potessi fare entrambe le cose?”. Ecco: l’app Superhuman. Questa app riunisce il meglio della meditazione e delle affermazioni e, dopo aver visto che tutti i miei influencer preferiti e le mie ragazze del benessere ne parlavano con entusiasmo, ho deciso di provarla. Continuate a leggere per saperne di più sull’app Superhuman e sulla mia esperienza nell’incorporarla alla mia pratica di benessere.

Che cos’è Superhuman?


Forse conoscete Mimi Bouchard, l’amministratrice delegata e fondatrice di Superhuman, un’app di meditazione con registrazioni audio. Bouchard ha creato l’applicazione dopo che le sue pratiche di manifestazione hanno cambiato la sua vita: voleva dare anche agli altri gli strumenti per vivere la loro vita migliore e raggiungere il loro massimo potenziale. La meditazione tradizionale richiede uno spazio tranquillo e molto tempo per concentrarsi sul respiro o ripetere un mantra o un’affermazione. Superhuman, però, non segue questa formula. Offre invece meditazioni e affermazioni che possono essere fatte durante le situazioni quotidiane, come prepararsi, fare commissioni o cucinare. In altre parole, mescola meditazione e multitasking, con l’obiettivo di ricablare il cervello e predisporlo al successo e al pensiero positivo. Superhuman promette anche di “completare la vostra vita frenetica, piuttosto che interromperla”. Sembra fantastico, vero?

L’applicazione offre anche una varietà di argomenti tra cui scegliere, come i discorsi motivanti, la riduzione dello stress e dell’ansia, il rilassamento per il sonno e la manifestazione per entrare nel proprio futuro. Potete anche scegliere tra le meditazioni in base all’ora del giorno o, se non siete in vena di meditazioni parlate, potete ascoltare la musica in frequenza. Superhuman ha qualcosa per tutti.

La mia esperienza con l’app


Avendo già provato a meditare in passato senza successo, ero scettico sul fatto che l’app Superhuman sarebbe stata diversa da qualsiasi altra cosa avessi provato in precedenza. Nel tentativo di gestire meglio il mio stress e di aggiungere qualcosa alla mia pratica di manifestazione, ho deciso di provarla invece di ascoltare il mio solito podcast di cronaca nera durante le passeggiate, la cucina o i miei spostamenti in auto.

All’inizio mi sono sentita a disagio a svolgere le mie solite attività mentre qualcuno mi parlava con voce rilassante di come riorganizzare i miei pensieri, ma non ci è voluto molto perché mi ci trovassi a mio agio. Ho iniziato a preferire l’ascolto delle meditazioni piuttosto che della musica o dei podcast e ho iniziato a prenderle senza pensarci.

Dopo una o due settimane, sono diventate una parte regolare della mia routine. Mi piaceva ascoltare le meditazioni motivazionali mattutine per iniziare la mattinata con uno stato d’animo positivo, prima ancora di uscire di casa per la giornata. Ho anche iniziato a consultarle per avere un sollievo immediato in situazioni di stress o per risollevare l’umore se mi sentivo giù di morale. Ho notato anche un impatto sul mio stato d’animo e sul mio modo di pensare, sentendomi complessivamente più felice, meno stressato e più carico di energia, dal momento che riempivo il mio tempo con pensieri positivi. Gli audio incentrati sul futuro o sulla manifestazione sono stati utili perché ho potuto attingere immediatamente a un’energia più fiduciosa, che ha fatto davvero la differenza nel modo in cui mi sono presentata prima di una riunione importante o di una sessione di ginnastica.

Il verdetto


Dopo un mese di integrazione dell’app Superhuman nella mia routine quotidiana di benessere, posso dire ufficialmente di essermi convertita alla meditazione per un paio di motivi. Innanzitutto, l’aspetto guidato delle meditazioni di Superhuman mi toglie la pressione di meditare “correttamente”. In passato, concentrarmi sul respiro e cercare di eliminare i pensieri mi stressava, ma con Superhuman ho concentrato la mia attenzione sulla voce rilassante della registrazione e sul messaggio condiviso. Se i miei pensieri si allontanavano dalla meditazione, spostavo semplicemente l’attenzione sulla registrazione e sulle parole pronunciate, mentre con la meditazione tradizionale mi sentivo frustrato perché lasciavo che altri pensieri si insinuassero.

Ho apprezzato anche le diverse durate delle meditazioni presenti nell’app. Offre un’ampia gamma di meditazioni, dai reset di due minuti alle meditazioni mattutine di mezz’ora, che ho ascoltato con piacere. I reset di due minuti o altre registrazioni brevi sono perfetti se si ha bisogno di un reset veloce a metà giornata o dopo una situazione stressante, mentre le registrazioni più lunghe sono perfette da ascoltare durante le passeggiate tra ragazze o i lunghi viaggi in auto.

Per quanto fossi scettica all’inizio, le meditazioni e le affermazioni mi hanno aiutato a riorganizzare i miei pensieri e a migliorare il mio umore generale. Non vedo l’ora di continuare a includere le meditazioni di Superhuman in altri aspetti della mia routine quotidiana e di usarle per continuare a manifestare la mia vita migliore.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles