KitKat Halloween: una limited edition tutta da gustare

0
266

Sta per arrivare sugli scaffali del supermercato KitKat Halloween Mini, una limited edition del famoso snack tutta dedicata al tema “Dolcetto o Scherzetto?”. Sappiamo bene che i bambini amano il cioccolato e le caramelle e adoreranno questo pacchetto speciale. Saranno raffigurati i mostri principali della festa più macabra dell’anno come vampiri, streghe e lupi mannari. Non vi resta che fare razzia di queste prelibatezze e decidere quale personaggio vi piace di più.


Parchi divertimento Emilia Romagna: Mirabilandia si veste per Halloween


KitKat Halloween: quali personaggi ci saranno nella versione mini?

In vista della festa di Halloween KitKat ha deciso di realizzare una versione Mini travestendola con 5 diversi personaggi horror:

  • strega, con cappello a punta d’ordinanza
  • vampiro, con canini e orecchie a punta ben in vista
  • lupo mannaro, peloso e sornione
  • il mostro di Frankenstein che sembra si stia chiedendo cosa ci faccia lì
  • la mummia, dal particolare colorito verdognolo e bende bianche

Si tratta del KitKat normale, quello Mini, solo con un packaging a tema soft horror. Seppur con le limitazioni e le attenzioni necessarie a causa della pandemia da Coronavirus, qualcuno sta già pensando a come fare Dolcetto o Scherzetto con i bambini. Questo è un modo sano di allontanare per una notte i piccoli da un periodo difficile che hanno attraversato e che soprattutto loro hanno sofferto. Inoltre nel Medioevo in Italia contadini, mendicanti e poveri bussavano alle porte chiedendo l’elemosina e offrendo delle preghiere in cambio. Halloween è la festa più Europea di quanto si possa immaginare. Scovate queste prelibatezze e diteci quale personaggio avete preferito nei commenti.

Pagina Twitter Kitekat: https://twitter.com/kitkat