Game of Thrones: dettagli rivelati al Comic Con

0
395
Game of Thrones: dettagli rivelati al Comic Con

Dopo aver tentato di difendere il finale dell’ottava stagione, il cast di Game of Thrones ha rivelato 19 dettagli inediti sulla serie.

Al Comic Con di San Diego quest’anno, alcuni membri del cast del Game of Thrones si sono riuniti per celebrare la stagione conclusiva e rispondere ad alcune domande scottanti. Ecco 19 dettagli inediti sulla serie.

Bran Stark sul Trono

Isaac Hempstead Wright, l’attore che interpreta Bran Stark, ha parlato dei primi mesi del suo personaggio sul Trono. Non sono stati proprio “un barile di risate”. Anzi, afferma “Penso che potrebbe essere abbastanza serio e credo che, a tutti gli effetti, Westeros sia ora uno stato di sorveglianza con Bran consapevole di tutto ciò che tutti stanno facendo”.

Maisie Williams e i meme

Il meme preferito di Maisie Williams dell’ultima stagione è stato quello in cui Bran avrebbe potuto dire ad Arya che cosa è West of Westeros. Ha detto “Nessuno lo sa. Poi Bran è lì tipo “Mi stai prendendo in giro?”

Verme Grigio e l’amore

Mentre Verme Grigio si trasferisce a Naath, Jacob Anderson crede che non avrà mai più un grande amore come Missandei. Ha detto: “No, non nello stesso modo, penso che sia stato unico, davvero”.

Il finale di Jaime

A differenza di alcuni fan, Nikolaj Coster-Waldau pensava che il finale di Jaime fosse “una perfetta conclusione per quel personaggio”. Jaime morente tra le braccia di Cersei ha perfettamente senso per Nikolaj.

La scena preferita di Nikolaj

Nikolaj ha detto che la sua scena preferita dell’episodio finale è stata quando Brienne ha scritto la vita di Jaime. Ha detto: “Penso che questo abbia mostrato la sua comprensione di Jaime e l’amore per Jaime, ho pensato che fosse una scena bellissima”.

Il destino di Varys

Conleth Hill, l’attore che interpreta Varys, ha detto che mentre era arrabbiato per il destino del suo personaggio. Ma aveva senso perché la stagione conclusiva riguardava “l’inutilità del conflitto e della guerra”.

La petizione

Nikolaj è rimasto scioccato dal livello di indignazione dei fan riguardo l’ultima stagione, in particolare quando la petizione online ha iniziato a circolare. Ha continuato dicendo “Ti farà arrabbiare, non importa perché è la fine”.

Il finale secondo Ser Davos

Liam Cunningham ha anche parlato del finale dicendo: “Non sta arrivando alla fine, questo è il punto di tutta questa faccenda: è stato il viaggio”. Ha continuato dicendo: “Nessuno sapeva quanto sarebbe stato grande e tutti noi qui ci sentiamo assolutamente fortunati a farne parte”.

La morte di Melisandre

Liam ha detto che se Melisandre non si fosse uccisa, non pensa che Davos avrebbe avuto il coraggio di farlo. Ha detto: “Penso che volesse farlo, ma penso anche che la sua umanità sarebbe sempre risalita in superficie”.

Verme Grigio e Jon Snow

Jacob Anderson ha detto che Verme Grigio non ha ucciso Jon Snow dopo la morte di Dany perché non voleva “più essere violento”. Jacob ha aggiunto che pensa che Verme Grigio volesse sfuggire al circolo vizioso di violenza dopo la morte di tutti quelli che aveva vicino a lui.

Il veleno

Conleth ha parlato di Varys che potenzialmente sta tentando di avvelenare Daenerys dicendo: “Sapeva che doveva comunque tentare di fermarla”.

Il corvo a tre occhi

Isaac ama le teorie sul fatto che Bran conoscesse il futuro. Di conseguenza si sarebbe seduto sul Trono perchè Dany stava impazzendo. Ma secondo Isaac, Bran non sapeva esattamente quello che stava per succedere. Isaac ha detto: “Penso che il suo tipo di visione del futuro sia leggermente nuvoloso, quindi questa è la mia scusa per spiegare perché Bran non ha detto nulla, ma penso che sia piuttosto bello che sia lasciato ambiguo”.

Arya e Gendry

Maisie crede che Arya e Gendry non siano mai stati destinati a stare insieme perché Arya è “sempre stata un lupo solitario”. Ha continuato dicendo: “Non penso che stare con un partner sia ciò che la farebbe sentire più a suo agio o più soddisfatta. Penso che riguardasse lo scambio. Stava solo cercando di capire che non era necessariamente ciò che vuole.”

Arya e il Re della Notte

Maisie ha messo a tacere la teoria dei fan secondo cui Jon ha aiutato Arya a sconfiggere il Re della Notte: “L’ha fatto da sola!”

I furti sulla scena

Per quanto riguarda gli oggetti di scena rubati dal set, Isaac si è innervosito, quindi dopo 10 anni in Game of Thrones tutto quello che ha preso è stato “un cucchiaio di legno”.

Mentre Maisie ha preso un po’ di sangue finto che è stato usato durante una delle scene di Arya e lo ha sparso su tutta la roulotte. Ha istericamente detto che lo ha lasciato “vicino al lavandino”.

Ser Davos guerriero

In origine, Davos era più combattivo. In effetti Liam ha filmato scene in cui ha ucciso delle persone. Ha detto che c’era una scena in cui era su un cavallo con una spada e combatteva.

Le parti intime di Verme Grigio

Jacob ha detto che l’unica cosa che gli è stata raccontata di Verme Grigio è che avrebbe il pene ma non i testicoli.

Gli errori delle riprese

E infine, John Bradley è sicuro al 100% di non aver lasciato la bottiglia d’acqua sul set durante il finale della serie. John ha detto: “Ho pensato a questo molto, molto fortemente, sono destrimano, quindi se sto bevendo una bottiglia con la mano destra se dovessi metterla sul pavimento, penso che l’avrei messa sul lato destro.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here