domenica, Maggio 19, 2024

Festa della Mamma 2020: tutte le iniziative virtuali

La seconda domenica di maggio è per tradizione dedicata alla Festa della Mamma. Al di là degli scopi commerciali, la ricorrenza è un momento in cui ricordare con un pensiero affettuoso la figura della mamma, quest’anno con una particolare sensibilità. Sarà, infatti, una Festa della Mamma diversa dal solito. Tuttavia, non mancheranno, anche se a distanza, le occasioni per dimostrare il nostro affetto. Tante le iniziative, un solo obiettivo: farci sentire vicini alle nostre mamme, anche se costretti a rimanere distanti.

Le iniziative che diventano digitali

Non potendo organizzare la tradizionale “Camminata delle Mamme”, FeshionEventi, organizza “Mom4love”. Si tratta di un’iniziativa virtuale per la quale basterà registrarsi su www.mom4love.it e collegarsi giorno 10 maggio alla diretta streaming su Zoom durante la quale saranno affrontate tematiche legate alla figura della mamma e della donna. Anche l’AIRC lascia le piazze e si trasferisce su Amazon dove è possibile acquistare e regalare l’Azalea per la Ricerca: un modo per far contente le mamme e, allo stesso tempo, dare un sostegno alla ricerca. Il ricavato, infatti, andrà interamente a sostegno della ricerca per i tumori che colpiscono le donne.

Baci Perugina e i cartogli virtuali

La grande tradizione di Baci Perugina non si ferma, anzi: i cartogli diventano digitali. Entrando sul sito e compilando un forum con i propri dati sarà possibile creare un bigliettino facendo comparire il proprio nome e quello del destinatario. Un’iniziativa in cui ognuno potrà far proprie quelle frasi d’autore che tanto amiamo e che, il 10 maggio, addolciranno tutte le mamme.

Anche TIM in prima linea per la Festa della Mamma

Le offerte TIM spaziano dai giga per navigare, agli sconti applicati dai principali partner dell’operatore, pensati proprio per far felici le mamme. Tra questi uno sconto del 30% sui prodotti cioccolato Domori, ordinabili online fino al 31 maggio. Ancora, uno sconto del 20% su orologi e gioielli Ops!, utilizzabile fino al 31 maggio sul sito ufficiale. Richiedibile, invece, fino a fine maggio e utilizzabile fino al 9 giugno, uno sconto di 8 euro su una spesa minima di 35 euro in tutti i negozi Yves Rocher, con TIM Party. Infine, uno sconto del 30% sulle borse O Bag a fronte di una spesa minima di 75 euro, e 10 euro di sconto su CHILI per una sezione di film visionabili con il codice lasciato da TIM.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles