lunedì, Aprile 29, 2024

USA 2024: endorsement di Sanders e Obama a Biden 

Il senatore del Vermont Bernie Sanders e l’ex presidente Barack Obama hanno dato il loro endorsement alla candidatura per la rielezione di Joe Biden per USA 2024.

USA 2024: endorsement di Sanders a Biden

Il senatore del Vermont Bernie Sanders ha affermato che rinuncerà a un’altra candidatura presidenziale e che sosterrà la rielezione del presidente Joe Biden. Sanders, che è stato il principale avversario di Biden alle primarie presidenziali democratiche del 2020, ha detto all’Associated Press che avrebbe “fatto tutto il possibile per vedere il presidente essere rieletto”. “L’ultima cosa di cui ha bisogno questo paese è un Donald Trump o qualche altro demagogo di destra che tenti di minare la democrazia americana o togliere alle donne il diritto di scegliere. Quindi, sono pronto a fare il possibile per assicurarmi che il presidente venga rieletto”, ha affermato Sanders.

Anche Obama appoggia Biden

Anche l’ex presidente Barack Obama ha subito sostenuto la candidatura per la rielezione di Biden. “Mettiamoci al lavoro per rieleggere Biden”, ha affermato Obama. “Orgoglioso di tutto ciò che Joe Biden e la sua amministrazione hanno realizzato in questi ultimi anni. Si è espresso per il popolo americano e continuerà a farlo una volta rieletto. Andiamo a lavorare“, ha aggiunto.


Leggi anche: USA 2024: Trump potrebbe non partecipare ai dibattiti

Biden si ricandida alle presidenziali: Let’s finish the job

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles