mercoledì, Maggio 8, 2024

Unghie Halloween: le nuove idee di nail art

La festa di Halloween si sta per avvicinare e le unghie sono il primo biglietto da visita per entrare nel mood giusto. E mentre le manicure dell’autunno riscoprono i colori dell’arcobaleno, quelle di Halloween si colorano di nero, rosso e all’interno si inseriscono Fantasmi, ragni, ragnatele, zombie e zucche. Vi sveleremo le migliori tendenze di nail art per festeggiare la festa più paurosa dell’anno.


Trucco da vampiro e zombie per la notte di Halloween


Unghie Halloween: la semplicità è fondamentale

Halloween è un po’ come il Natale. E ha il suo avvento. I giorni che lo precedono servono per entrare nella giusta atmosfera. I comportamenti da adottare sono svariati: circondarsi di zucche, cucinare piatti alla zucca, guardare i film horror, truccarsi e decorare le proprie unghie. Quest’anno si preferiscono nail art semplici ma comunque d’effetto. Si può optare per la classica French manicure che si estende e perde la sua forma originaria. Può dare vita a simpatici o terrificanti fantasmi secondo i gusti personali. Sulle punta delle unghie dove di solito si traccia il rigo della french c’è spazio per dei piccoli ragni e ragnatele, gatti e gocce di sangue. Perfetti sono anche gli adesivi. Facilissimi da applicare, gli stickers si aggiungono sulla lamina dopo aver steso una passata di smalto trasparente o monocolore e averlo fatto asciugare completamente.

Unghie Halloween: lo smalto nero è glamour

La versione più classica e facile da realizzare è quella total black. Le unghie nere entrano di diritto tra le manicure più horror ma di classe mai esistite. Il nero è quel colore che posato sulle unghie permette di esprimere l’anima dark 365 giorni all’anno. Lo suggeriscono anche le sfilate di alta moda. Il nero si può combinare con il rosso ma anche con l’arancio il colore delle zucche e infine con il bianco. Per dare un tocco di novità alla manicure black si può scegliere di sostituire la lacca lucente e specchiata con una dal finish opaco e mat decisamente più ombrosa. Vi postiamo una galleria di foto di nail art per scegliere quali preferite per Halloween. Scrivete sotto nei commenti quali vi hanno colpito e come saranno rivestite le vostre unghie per la festa più paurosa che ci sia.

Unghie con stile ragnatela
Unghie con faccia da zombie e alberi tenebrosi
Unghie con ragnatela e sangue
Unghie stile Scream con sangue
Unghie nere e arancioni con brillantini
Unghie pipistrello e gatti con brillantini
Unghie ragno
Unghie zombie
Unghie occhi e sangue
Unghie strega e luna

Pagina Twitter Nail Art: https://twitter.com/nailartnailarts

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles