I collant autunnali di Chiara Ferragni sono già un trend

Chiara Ferragni indossa dei collant che raffigurano varie città del mondo e conquista tutti: le sue calze sono fra i trend dell'Autunno-Inverno 2021/22.

0
1160
Chiara Ferragni collant autunnali
I collant autunnali indossati da Chiara Ferragni.

I collant ormai non vengono più considerati come un semplice accessorio per coprire le gambe soprattutto nei mesi freddi, ma rappresentano parte integrante dell’outfit femminile. Un cambio di rotta sancito anche quest’anno dalle sfilate Autunno-Inverno 2021/2022 quando abbiamo potuto ammirare i nuovi modelli accattivanti e originali. Tra i collant autunnali di tendenza spiccano intanto già quelli di Chiara Ferragni.

L’influencer ha partecipato alle varie settimane della moda tenutesi tra Parigi e Milano. Durante il suo soggiorno nel capoluogo lombardo, si è lasciata immortalare mentre indossava dei collant che immediatamente hanno fatto “innamorare” tante donne.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Quali sono i collant autunnali di Chiara Ferragni che hanno conquistato tutti?

I collant autunnali messi in mostra da Chiara Ferragni sembrano particolarmente adatti alle donne che adorano i viaggi. Infatti si tratta di calze velate che portano i disegni di alcune famose città del mondo.

Il mollettone per capelli torna di moda con Chiara Ferragni

Le calze in questione sono di Calzedonia e rientrano nella collezione Share Your Passion. La moglie del rapper Fedez li ha abbinati ad un delicato completino in maglia rosa formato da canottiera e shorts. Inoltre ha aggiunto un blazer oversize di colore grigio e dei mocassini targati Chiara Ferragni Brand.