The Necronomnomnom: un originale libro di ricette

0
483

Sebbene grazie ai computer e l’innovazione, l’uso di antichi libri di ricette sia ormai passato, è sempre curioso ed interessante aprire un libro contenente antiche e tradizionali ricette e viaggiare in un mondo unico di sapori. Questo è ciò che regala il libro “The Necronomnomnom” basato sugli scritti di HP Lovecraft.

The Necronomnomnom: cos’è?

Questo libro di ricette ideato da Mike Slater e Thomas Roache nel 2017 si basa sugli scritti di HP Lovecraft. Non un semplice e tradizionale libro di ricette che può addirittura annoiare. Questo infatti si presenta con un contenuto eccezionale. Buone ricette valide, spesso gustose e piacevoli al palato e una solida scrittura per le ricette. La cosa più interessante del libro sono le illustrazioni dell’artista Kurt Komoda che mettono in risalto l’aspetto divertente horror dei piatti.

Ricette del mondo: il tea nero russo

I nomi stravaganti

Questo eccezionale libro presenta inoltre la particolarità di riportare stravaganti nomi delle ricette. Nomi come “Il Fritto Profondo”; Il Gin e il Miskatonic e molti altri. Nel libro troverai sezioni per le bevande, antipasti, zuppe e insalate. Inoltre troverai la parte più ampia e completa de libro rappresentata da Piatti principali, contorni, colazioni, pasti per bambini e ovviamente dolci.