Stivali leopardati: Martina Colombari lancia il nuovo trend

Martina Colombari su Instagram ha mostrato un look nel quale indossa degli stivali leopardati che potrebbero essere fra le tendenze dell'Inverno 22/23.

0
249
Stivali leopardati Martina Colombari
Gli stivali leopardati di Martina Colombari (screenshot Instagram).

Martina Colombari è un ex modella e, come tale, rappresenta sempre un punto di riferimento in fatto di stile e ultime tendenze. La moglie di Costacura compare in splendida forma sui social, e di recente ha anche lanciato un nuovo trend per la stagione invernale. Infatti in un post pubblicato su Instagram, sfoggia un paio di stivali leopardati che, abbinati adeguatamente, possono rappresentare una scelta originale e allo stesso accattivante per il look dell’inverno che ormai è alle porte.

Gli stivali leopardati di Martina Colombari fanno tendenza

Qualche giorno fa, Martina Colombari ha pubblicato un post su Instagram nel quale si mostra con un sorriso radioso mentre indossa uno sfavillante abito giallo che mette in evidenza la sua silhouette impeccabile. Al suo outfit, l’ex modella romagnola ha aggiunto degli stivali leopardati. Si tratta di un modello aderente che arriva al ginocchio e con i tacchi a spillo. Insomma, un modo per essere originali e allo stesso tempo fashion; uno stile che ha conquistato tutti.

Jessica Vall mostra i look dell’Inverno 2022

Moda Inverno 22/23: come abbinare gli stivali animalier?

Forse l’associazione fra gli stivali leopardati e il vestito giallo di Martina Colombari è un poco pratica (soprattutto nella quotidianità), però è possibile optare per altri abbinamenti con le stesse calzature. Ad esempio, si può puntare su un outfit basico come quello con jeans, maglietta bianca di cotone e blazer nero. In alternativa, si può andare su un paio di pantaloni neri eleganti, uniti ad una blusa dal taglio classico oppure ad un tubino nero. Per spezzare la monotonia di questi look, e per dar loro un pizzico di brio in più, potrebbe essere interessante scegliere gli stivali animalier simili a quelli della seducente Martina Colombari. Ricordiamo che sul mercato ci sono alcuni modelli di Dolce&Gabbana, di Alexandre Vauthier e della Geox.