domenica, Maggio 19, 2024

Jessica Vall mostra i look dell’Inverno 2022

La fotografa Jo Cheung, in esclusiva per Fashion Gone Rogue, ha immortalato la modella Jessica Vall con una serie di outfit firmati per la moda Inverno 2022. Il servizio fotografico è stato realizzato ad Amburgo, in Germania, e mostra la top-model mentre sfoggia dei look dai colori vivaci selezionati per lei dalla stilista Hanna Kohlhauer.

Come veste Jessica Vall per la moda Inverno 2022?

Jessica Vall ha indossato soprattutto capi delle collezioni di Zara, Marni, Holzweiler e H&M. La modella compare nelle immagini con outfit composti da maglioni comodi, top decorati e stivali di tendenza. Katerina Pavlenko, truccatrice e parrucchiera, si è occupata dell’estetica della giovane top-model, mettendo in evidenza il candore della sua pelle e scegliendo un’acconciatura lievemente mossa.

US Polo Assn Inverno 2022: borse e scarpe versatili

Marni: nuova capsule-collection con Mytheresa

Marni, uno dei brand scelti per il servizio fotografico con Jessica Vall, di recente ha presentato il suo nuovo progetto di moda. L’azienda italiana, infatti, ha lanciato una capsule-collection in collaborazione con Mytheresa. La linea comprende 19 capi dedicati all’abbigliamento maschile per la vita quotidiana. E così troviamo maglioni a girocollo, gilet, cardigan e pantaloni cargo. Una collezione, questa, che mette in evidenza le caratteristiche di Marni che punta su stampe colorate e tessuti di qualità.

Righe e colori per la collezione Marni e Mytheresa

Nella capsule-collection di Marni e Mytheresa non mancano le mitiche righe e le fantasie argyle che caratterizzano il brand milanese. In questo caso compaiono su maglieria in mohair, mentre i colori di riferimento sono soprattutto blu, viola, arancione e giallo. Tra gli accessori, invece, menzioniamo le ciabatte Fussbett e i berretti a righe in mohair. Il servizio fotografico della campagna promozionale è stato realizzato da Jack Johnstone. Il protagonista degli scatti è il modello Neeraj Saini. Ricordiamo che la collezione è disponibile online, sul sito ufficiale di Mytheresa, dal 9 novembre.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles