Ralph Lauren Holiday 2022: tra eleganza classica e colori vivaci

La top-model simbolo degli Anni '90, Shalom Harlow, è la star della campagna di lancio della collezione Holiday 2022 di Ralph Lauren.

0
240
Collezione Ralph Lauren Holiday 2022
Shalom Harlow per Ralph Lauren Holiday 2022 (screenshot Instagram).

Ralph Lauren propone i suoi look per le prossime festività natalizie con la nuova campagna promozionale dal titolo The Gift of Togetherness. Il servizio fotografico ruota intorno al fascino intramontabile di Shalom Harlow, top-model degli Anni ’90. Accanto alla modella canadese ci sono altri colleghi famosi come Lulu Tenney, Mariam de Vinzelle, Sacha Quenby, Lucky Blue Smith e Tyson Beckford. Tutti mostrano gli outfit della collezione Ralph Lauren Holiday 2022.

Ralph Lauren Holiday 2022 con Shalom Harlow

La moda per le prossime feste di Natale targata Ralph Lauren 2022 comprende abiti eleganti dal taglio classico, ma anche un guardaroba colorato e allegro. In un’immagine del servizio fotografico, Shalom Harlow si lascia immortalare mentre veste con classe un abito nero con maniche trasparenti e una borsetta scura con dettagli dorati. Lo charme della modella canadese valorizza ulteriormente la nuova collezione dell’azienda statunitense.

Boss Holiday 2022: il Natale si tinge d’oro

Gli altri look di Ralph Lauren per Natale 2022

La campagna di lancio di Ralph Lauren Holiday 2022 vede anche una splendida Sacha Quenby con indosso un abito rosso arricchito da un grande fiocco nella parte posteriore. Tra gli accessori, fari puntati sulle briose borse scozzesi che possono anche rappresentare un’idea regalo per il Natale. Il servizio fotografico di Alasdair McLellan è ambientato in un appartamento in cui vi è un gruppo di amici che si appresta a festeggiare.

“Celebrazione dello stile senza tempo e della raffinatezza moderna”

Ralph Lauren con una nota ufficiale ha descritto così le sue ultime creazioni: “Le collezioni My Holiday 2022 per donna e uomo sono una celebrazione dello stile senza tempo e della raffinatezza moderna delle silhouette eleganti in bianco e nero, impreziosite da tocchi di rosso”. La nota poi prosegue: “Si tratta di abiti intrisi di una sorta di raffinatezza classica che ispirano lo stile personale e l’individualità di chi li indossa a modo suo”.