lunedì, Aprile 22, 2024

Skin Repair: nuovi sieri Wonder Company al Retinolo, Vitamina C e Collagene

Wonder Company presenta tre nuovi sieri Skin Repair. Questi prodotti sono utili per l’idratazione della pelle e del viso, andando a completare l’azione della crema. Svolgono anche un’azione rivitalizzante, stimolante e anti-age per il benessere della cute. La nuova linea dell’azienda italiana di cosmesi ricorre alle proprietà di Vitamina C, Retinolo e Collagene.

Vitamina C, Collagene e Retinolo in azione per i tre nuovi sieri Skin Repair

La nuova collezione di sieri Skin Repair di Wonder Company alla Vitamina C, Retinolo e Collagene, è all’insegna della leggerezza. I tre prodotti, allo stesso tempo, intervengono in modo specifico per dare conforto, benessere e luminosità alla pelle a seconda delle singole esigenze. Il siero alla Vitamina C è un efficace antiossidante, fondamentale per la formazione di collagene e per contrastare i danni causati dall’azione dei radicali liberi. Il prodotto al retinolo, se utilizzato costantemente, consente di ringiovanire la cute, rendendola più compatta e riducendo le linee di espressione delle rughe. Il collagene, invece, assicura elasticità alla pelle.

Hyal Scrub di Wonder Company per viso e corpo

Siero alla Vitamina C di Wonder Company

Lo Skin Repair alla Vitamina C di Wonder Company contribuisce ad avere una pelle luminosa, proteggendola dall’invecchiamento. Il prodotto rivitalizza la cute e il colorito spento e, andando a ridurre il volume delle linee sottili, garantisce una certa radiosità. Va usato dopo il lavaggio, mattina e sera. Il siero va applicato picchiettando con delicatezza e massaggiando sia sul viso che sul collo. Il prezzo è di 16 euro.

Skin Repair al Retinolo

Il siero al retinolo di Wonder Company, ricorrendo alla sua azione, favorisce il rinnovamento della pelle e cellulare. In questo modo le cellule superficiali vecchie lasciano il posto a quelle nuove e sane. L’effetto è una cute più sana ed uniforme. Lo Skin Repair al retinolo si deve applicare la sera, dopo il lavaggio. Costa 16 euro.

Siero a base di Collagene

Il collagene di Wonder Company è vegano. L’azione del siero favorisce la produzione di nuove fibre. Dunque, va a rallentare il processo di invecchiamento, andando inoltre a rinforzare i tessuti cutanei. Il prodotto va utilizzato costantemente al mattino dopo la detersione.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles