Hyal Scrub di Wonder Company per viso e corpo

Wonder Company ha lanciato il nuovo Hyal Scrub: un prodotto formato da due diverse tipologie di acido ialuronico, adatto a viso e corpo.

0
170
Hyal Scrub Wonder Company
Nuovo Hyal Scrub di Wonder Company (Foto concessa da ufficio stampa)

Wonder Company, azienda italiana che si occupa di cosmesi, da sempre punta a mettere a disposizione della clientela una gamma di prodotti skincare completa ed efficace, basata sulla qualità e su una costante innovazione. Rientra in quest’ottica anche il nuovo Hyal Scrub, che va così ad arricchire ulteriormente la linea Hyal per il viso e per il corpo alla base di acido ialuronico.

Due tipologie di acido ialuronico in Hyal Scrub

Grazie alle ultime ricerche nell’ambito della cosmetica, è stato possibile racchiudere nel nuovo Hyal Scrub due tipologie differenti di acido ialuronico (a basso e alto peso molecolare). Una caratteristica che permette al prodotto di Wonder Company di agire sia in superficie che in profondità, andando così a rigenerare la compattezza ed elasticità cutanea. In questo modo, garantisce una costante idratazione della pelle di viso e corpo. Questa doppia azione va a favorire il rinnovamento cellulare e mantiene un certo livello di tono dei tessuti. La delicatezza
dell’azione esfoliante chimica e fisica permette di usare il nuovo scrub sia per il viso che per il corpo. Il prezzo è di 29 euro.

Marilyn Monroe e il makeup di Wonder Company

“L’acido ialuronico è molto amato perché adatto a tutti i tipi di pelle”

Lorenzo Riva, amministratore di Wonder Company, ha spiegato perché è importante l’acido ialuronico: “È sovrano di tutti gli attivi e molto
amato perché adatto a tutte le tipologie di pelle
– ha dichiarato – Lo dimostra il successo di vendite della nostra linea che, a partire dal 2020, anno di lancio di crema viso e siero, è diventata uno dei bestseller Wonder Company”. Il dirigente ha parlato poi degli obiettivi dell’azienda di cosmesi milanese: “Portare il lusso di attivi e ingredienti cosmetici innovativi alla portata di tutti. La nostra cosmesi non dimentica l’importanza di avere formule trasparenti, con materie prime di qualità, rispettose della pelle, semplici da capire”.