sabato, Aprile 13, 2024

Hyal Scrub di Wonder Company per viso e corpo

Wonder Company, azienda italiana che si occupa di cosmesi, da sempre punta a mettere a disposizione della clientela una gamma di prodotti skincare completa ed efficace, basata sulla qualità e su una costante innovazione. Rientra in quest’ottica anche il nuovo Hyal Scrub, che va così ad arricchire ulteriormente la linea Hyal per il viso e per il corpo alla base di acido ialuronico.

Due tipologie di acido ialuronico in Hyal Scrub

Grazie alle ultime ricerche nell’ambito della cosmetica, è stato possibile racchiudere nel nuovo Hyal Scrub due tipologie differenti di acido ialuronico (a basso e alto peso molecolare). Una caratteristica che permette al prodotto di Wonder Company di agire sia in superficie che in profondità, andando così a rigenerare la compattezza ed elasticità cutanea. In questo modo, garantisce una costante idratazione della pelle di viso e corpo. Questa doppia azione va a favorire il rinnovamento cellulare e mantiene un certo livello di tono dei tessuti. La delicatezza
dell’azione esfoliante chimica e fisica permette di usare il nuovo scrub sia per il viso che per il corpo. Il prezzo è di 29 euro.

Marilyn Monroe e il makeup di Wonder Company

“L’acido ialuronico è molto amato perché adatto a tutti i tipi di pelle”

Lorenzo Riva, amministratore di Wonder Company, ha spiegato perché è importante l’acido ialuronico: “È sovrano di tutti gli attivi e molto
amato perché adatto a tutte le tipologie di pelle
– ha dichiarato – Lo dimostra il successo di vendite della nostra linea che, a partire dal 2020, anno di lancio di crema viso e siero, è diventata uno dei bestseller Wonder Company”. Il dirigente ha parlato poi degli obiettivi dell’azienda di cosmesi milanese: “Portare il lusso di attivi e ingredienti cosmetici innovativi alla portata di tutti. La nostra cosmesi non dimentica l’importanza di avere formule trasparenti, con materie prime di qualità, rispettose della pelle, semplici da capire”.


Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles