Jonathan Simkhai Autunno 2022: stili vintage da Anni ’60-’80

January Jones mostra i look vintage dedicati alle dive degli Anni '60-'80' nella campagna di lancio della collezione Autunno 2022 di Jonathan Simkhai.

0
322
Collezione Jonathan Simkhai Autunno 2022
January Jones per Jonathan Simkhai Autunno 2022 (screenshot Instagram).

January Jones è la diva della campagna della collezione Jonathan Simkhai Autunno 2022. Il servizio fotografico rende omaggio a diversi personaggi famosi di ieri e di oggi. L’attrice statunitense ha posato dinanzi all’obiettivo di Jody Rogac, mettendo in mostra abiti e look dell’attuale stagione autunnale. Diversi capi richiamano la moda di qualche anno fa.

I look rétro di Jonathan Simkhai Autunno 2022

La collezione Jonathan Simkhai Autunno 2022 si sofferma soprattutto su capi in pelle, ampie frange e blazer sartoriali. Si tratta di creazioni che traggono ispirazione dalla moda che parte dagli Anni ’60 e arriva fino agli Anni ’80. January Jones interpreta Twiggy Lawson in uno scatto nel quale ha i capelli corti, un vestito rosa scintillante e un trucco per gli occhi alquanto marcato.

Crown Vintage Autunno 2022: Emma Roberts guest star

Omaggio alle grandi dive del passato

L’omaggio alle star che hanno segnato il mondo della moda e del cinema prosegue quando January Jones nella campagna promozionale della linea autunnale di Jonathan Simkhai sfoggia un outfit che ricorda quello di Michelle Pfeiffer in Scarface. La modella americana indossa un top e una gonna di pelle rossa e un’acconciature dei capelli a caschetto con la frangia. Alex Harrington si è occupato dei look del servizio fotografico. Bridget Brager e Adam Burrell, invece, hanno lavorato rispettivamente ai suoi capelli e al make-up. Dunque, per Jonathan Simkhai quest’autunno è caratterizzato da un ritorno dei migliori outfit degli Anni ’60-’80.

January Jones in bikini rosa sui social

Nonostante siamo in pieno autunno, di recente January Jones si è fatta notare sui social per uno splendido scatto mentre, sorridente, indossava un bikini rosa. La protagonista di Mad Men ha abbinato al suo costume da bagno una collana Ivy Diamond Cole e un paio di orecchini di Uncommon Matters. Infine ha completato il look da spiaggia con gli occhiali da sole Linda Farrow x Ralph & Russo dello stesso colore rosa pastello.