Crown Vintage Autunno 2022: Emma Roberts guest star

Emma Roberts è la stella della campagna promozionale della nuova collezione autunnale di scarpe di Crown Vintage.

0
356
Crown Vintage Autunno 2022 Emma Roberts
Emma Roberts con i nuovi stivali Crown Vintage (screenshot Instagram).

Crown Vintage, marchio di proprietà di DSW, ha scelto l’attrice statunitense Emma Roberts come ambassador della nuova collezione di scarpe. Nella campagna promozionale di Crown Vintage Autunno 2022, l’artista, indossando abiti tipici del periodo autunnale e circondata da foglie di vari colori, mostra le calzature nelle quali prevalgono soprattutto i colori neutri. Una linea, questa, che potenzialmente potrebbe dettare le prossime tendenze per le scarpe.

Quanto costano le scarpe Crown Vintage Autunno 2022?

Il servizio fotografico è stato realizzato in esterni a Los Angeles durante il mese di agosto. Le nuove calzature della linea Crown Vintage Autunno 2022 hanno dei prezzi che vanno da un minimo di 35 ad un massimo di 130 euro. Dunque risultano abbordabili per le diverse disponibilità economiche della clientela. Emma Roberts in un’immagine ha scelto un look con vestito a balze e giacca con frange da associare ad un paio di stivali Yuliana con tacco largo e allacciatura nella parte anteriore.

Feels Like UGG: le scarpe comode dell’Autunno 2022

I modelli di calzature indossati da Emma Roberts

Continuando a guardare il servizio fotografico, si nota come in uno scatto Emma Roberts abbia un completo in denim per mettere in risalto lo zoccolo Janis nero di Crown Vintage Autunno 2022. In un’altra immagine, la storica protagonista di American Horror Story ha un atteggiamento rilassato mentre veste uno scialle con frange, un abito sottoveste con decorazioni in pizzo, calzini viola e lo stivaletto Gianzia Chelsea. L’attrice americana continuerà a collaborare con il brand di calzature anche per la primavera, l’estate e l’autunno del 2023.

“Crown Vintage abbraccia e incoraggia l’individualità”

Sui canali ufficiali social e web di Crown Vintage, Emma Roberts ha rivelato perché conosceva già da tempo l’azienda: “Ho gravitato attorno a questo marchio perché abbraccia e incoraggia l’individualità”. L’attrice 31enne ha poi parlato della sua passione per le scarpe: “Adoro le scarpe, tutte, dai mocassini agli stivali. Sono così comodi e chic, e adoro un’azienda che possa mettermi a disposizione qualsiasi modello”.