Ariosto Social Club: shopping natalizio senza stress

La boutique Ariosto Social Club consente ai suoi clienti uno shopping natalizio sereno, tranquillo e senza stress. A dicembre sono in calendario due appuntamenti speciali.

0
302
Ariosto Social Club store Milano
Shopping di Natale all'Ariosto Social Club (Foto concessa da ufficio stampa).

Il Natale si sta avvicinando. Nonostante il periodo complicato tra la guerra, la crisi e gli strascichi della pandemia di Covid-19, c’è comunque la volontà di godersi qualche giorno all’insegna della spensieratezza e leggerezza. E allora, spazio anche al momento dello shopping per scegliere l’abbigliamento adatto, gli addobbi per la casa e i regali per i nostri cari. La boutique Ariosto Social Club (Via Ariosto 22, Milano) dà la possibilità di dedicarsi alle proprie compere senza stress, in tutta calma e serenità.

Lo shopping di Natale presso Ariosto Social Club

Ariosto Social Club è un progetto ideato da Valeria Benatti, scrittrice giornalista ed ex speaker radiofonica di RTL 102.5. Lo store accoglie i clienti in un ambiente casalingo, dove ci si può concedere qualche ora di shopping in tutta tranquillità, senza alcuna fretta, mettendo da parte per un momento lo stress della vita quotidiana. Il negozio comprende abbigliamento selezionato dalla Benatti, ma anche tante idee regalo per il prossimo Natale.

Candele galleggianti di Harry Potter, perfette per il Natale

Cosa propone la boutique milanese?

Presso Ariosto Social Club è possibile trovare abiti e accessori per tutti gli stili e gusti. Sono disponibili infatti bretelle colorate, gemelli originali e stravaganti, ma anche eleganti sciarpe in seta patchwork. Inoltre è possibile trovare le borse artigianali in pelliccia ecologica, i plaid in alpaca e i vassoi in decoupage. Quindi una grande varietà di abbigliamento e accessori, tra i quali magari è possibile trovare dei doni natalizi per amici e parenti.

Gli eventi di dicembre all’Ariosto Social Club

Nelle prossime settimane ci saranno due eventi all’Ariosto Social Club. Domenica 4 dicembre interverrà la fondatrice di No Walls, Angela Marchisio. Proporrà meringhe e biscotti della pasticceria Rovida al costo di 5 euro per supportare i progetti dell’associazione relativi all’inclusione degli stranieri. Domenica 18, invece, sarà la volta della tarologa Emanuela Camozzi, la quale con i suoi tarocchi fornirà qualche anticipazione sul cielo di Natale e sul nuovo anno, il 2023. Gli incontri saranno gratuiti e sono previsti per il pomeriggio. Ad ogni modo, si consiglia la prenotazione al numero +39 3450336122. Ricordiamo, infine, che a dicembre il negozio osserverà il consueto orario di apertura dalle 10 alle 19.