martedì, Marzo 19, 2024

San Colombano al Lambro (Milano) – Operaio ferisce capocantiere con il taglierino: fermato

L’aggressione al termine di una lite per motivi di lavoro: il 20enne incensurato ha colpito il suo capo provocandogli ferite guaribili in 10 giorni

Prima la lite poi i fendenti. Al collo. Un muratore di 20 anni è stato fermato con la pesante accusa di tentato omicidio dopo aver aggredito il suo capocantiere. È successo in via Garibaldi a San Colombano al Lambro (comune a Sud di Milano) nella serata di giovedì 18 marzo.

I contorni della vicenda non sono chiari e sul caso sono in corso indagini. Secondo quanto trapelato sembra che l’aggressione si sia verificata al culmine di un litigio nato per motivi lavorativi. Il 20enne, secondo quanto finora ricostruito, avrebbe impugnato un taglierino e si sarebbe scagliato contro il suo capo cantiere, un 56enne egiziano, ferendolo con alcuni fendenti al collo.

Milano – Netturbino dell’Amsa accoltella collega durante una lite

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso, i medici gli hanno suturato le ferite e lo hanno dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il 20enne (M.M.M.F.M, queste le sue iniziali), invece, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio dai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese. Un operaio di 20 anni, incensurato, è stato sottoposto a fermo, a San Colombano al Lambro (Milano) con l’accusa di tentato omicidio.

Cisliano (Milano) – Madre uccide figlia di due anni

Ad effettuare il fermo sono stati i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. Secondo quanto reso noto dai Carabinieri in una nota “l’indagato, al culmine di una lite per motivi lavorativi, ha colpito con un taglierino al collo il suo capo cantiere, egiziano 56enne, provocandogli ferite multiple guaribili in 10 giorni”. Secondo quanto reso noto dai militari “l’indagato, nella decorsa serata, al culmine di una lite per motivi lavorativi, ha colpito con un taglierino al collo il suo capo cantiere, egiziano 56enne, provocandogli ferite multiple guaribili in 10 giorni”. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles