Sadie Sink posa con gli abiti invernali ecologici di Stella McCartney

L'interprete di Stranger Things, Sadie Sink, ha mostrato i nuovi look vegani di Stella McCartney per la moda Inverno 2022.

0
643
Sadie Sink per Stella McCartney
Sadie Sink con la collezione Inverno 2022 di Stella McCartney (screenshot Instagram).

Arriva direttamente dalla Serie Tv Stranger Things la protagonista del servizio fotografico della moda Inverno 2022 di Stella McCartney. L’attrice Sadie Sink, infatti, ha posato per la collezione intitolata Stella by Stella. Le foto sono state scattate da Theo Wenner in un allevamento di cavalli che si trova a Montauk (New York), meglio conosciuto come The Ranch. Le immagini sono anche un omaggio all’artista statunitense Frank Stella, da sempre fervido sostenitore dei diritti degli animali e vegano.

I look di Stella McCartney indossati da Sadie Sink

Sadie Sink è circondata da splendidi animali nello shooting fotografico di Stella by Stella. Inoltre, spesso sullo sfondo o accanto all’attrice si notano alcune delle più famose sculture di Frank Stella. La collezione invernale di Stella McCartney comprende cappotti, maglioni e vestiti di vario genere. La sostenibilità e il rispetto verso gli animali sono presenti anche nei tessuti in pelle e velluto ecologici. Ricordiamo che, di recente, Sadie Sink è stata anche la star della copertina di settembre di Fashion Magazine. Insomma, un momento d’oro per l’artista 20enne.

Givenchy FW22: le nuove creazioni tra realtà e fantasia

La borsa vegana Frayme in edizione limitata

Uno dei punti forti di Stella by Stella Inverno 2022 è la borsa vegana Frayme. Quest’ultima si fa notare per una decorazione con stampa Spectralia di Frank Stella. L’accessorio sarà disponibile sul mercato in edizione limitata e presso i punti vendita Stella McCartney che si trovano in tutto il mondo. Dunque, solo poche clienti potranno acquistare la borsa esclusiva.

“Sadie Sink incarna la prossima generazione di cambiamenti globali e voci creative”

Il brand Stella McCartney ha speso importanti parole di apprezzamento nei confronti di Sadie Sink. Questo è quanto si legge in una nota ufficiale dell’azienda: “Non solo Sadie assomiglia in modo sorprendente a una versione più giovane di Stella McCartney, ma è anche una vegana e un’artista. Condivide i nostri valori, rappresentando la prossima generazione di cambiamenti globali e voci creative”.