giovedì, Giugno 13, 2024

Oroscopo di novembre del Toro 2022

Benvenuti a novembre Toro. Questo mese è potenzialmente drammatico (siamo nel bel mezzo dell’intensa stagione dello Scorpione, dopotutto), ma se infonderete il mese con molto tempo per voi, alla fine di novembre sarete un Toro molto più felice. Alla fine di ottobre Marte, focoso pianeta dell’aggressività, è diventato retrogrado e vi ha chiesto di sfruttare il vostro lato venusiano. Per ricordarvi che siete governati da Venere, l’abbondante dea dell’amore e di tutte le cose lussuose. Poiché siete un segno di terra, trovate conforto anche nel regno materiale attraverso lunghi bagni, trucco alogico (amato dall’icona del Toro Lizzo) o qualsiasi altra forma di cura di sé che preferite. Avete il pieno permesso di continuare a dare priorità alla salute e al benessere, perché vi aspettano due eventi cosmici stressanti. Ecco l’Oroscopo di novembre del Toro

Oroscopo di novembre del Toro: Venere e la necessità di rilassarvi

Sabato 5 novembre il vostro pianeta dominante, Venere, nel geloso Scorpione, si oppone a Urano, che attualmente si trova nel vostro segno, il Toro. Di conseguenza, questo fine settimana potreste sentirvi un po’ ansiosi. Se vi sentite sopraffatti e non ne conoscete il motivo, affidatevi a tecniche di auto-rilassamento piuttosto che scaricare lo stress sulle persone che vi circondano. Nella prima metà di novembre non dovrete sovraccaricarvi di impegni. Le opposizioni possono indurre ansia, ma l’evento cosmico più significativo da tenere presente è la luna piena e l’eclissi lunare nel vostro segno, il Toro, martedì 8 novembre. Le eclissi sono belle ma anche potenti e possono portare a finali inaspettati. Se vi state trascinando in un lavoro, in una relazione o in una situazione di vita insoddisfacente ma non avete ancora agito, non sorprendetevi se questa eclissi lo farà per voi. Potete ridurre al minimo lo stress legato all’eclissi continuando a dare priorità al benessere e al riposo e riconoscendo e accettando le aree della vostra vita che sono pronte per un aggiornamento.


Le previsioni dell’oroscopo di novembre 2022 sono qui

Sentimenti e impegni

Qualunque cosa accada durante l’eclissi, sappiate che le stelle sanno che siete una bellissima creatura governata da Venere e vogliono che riceviate l’amore che meritate. Anche se bisticciate con un partner o un amico, rafforzate i confini o addirittura chiudete una relazione, tutto ciò vi indica la direzione che vi porterà alla felicità più sana. Martedì 15 novembre il vostro pianeta dominante, la romantica Venere, entra nell’audace Sagittario, mettendo in risalto l’ottava casa della trasformazione. Accettate che la vostra vita sentimentale stia cambiando e non abbiate paura di appoggiarvi al vostro sistema di sostegno. Il cambiamento può essere impegnativo, ma tra qualche settimana, sia che stiate ammirando un nuovo anello scintillante al dito o che siate coperti di sudore per aver ballato a più non posso dopo aver scaricato un partner meschino, siete sulla strada spirituale giusta.

Crescita spirituale

Quando il Sole lascerà lo Scorpione per entrare in Sagittario, martedì 22 novembre, i vostri livelli di stress dovrebbero diminuire, Toro. La stagione del Sagittario continua a essere un periodo di crescita ed evoluzione personale, ma che guarda al futuro. In particolare, tenete d’occhio la giornata di mercoledì 23 novembre, che porta la luna nuova in Sagittario. Le lune nuove sono lunazioni che significano inizi. Qualsiasi cosa accada intorno a questa data inizia un nuovo ciclo. Quindi, sia che stiate messaggiando con una nuova cotta, sia che vi stiate adattando alla stabilità di una relazione di lunga durata che è cresciuta di recente, concedetevi l’eccitazione che deriva dalla consapevolezza che il meglio vi aspetta. Buon novembre, Toro, e arrivederci al prossimo mese.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles