martedì, Giugno 18, 2024

Oroscopo di novembre dei Gemelli 2022

Benvenuto a novembre, Gemelli. Il mese scorso il vostro pianeta dominante, il messaggero Mercurio, ha terminato la sua retrogradazione, ponendo le basi per una navigazione tranquilla per quanto riguarda la comunicazione. Consideratela una benedizione, perché la prima settimana di novembre, in pieno stile Scorpione, è un po’ intensa. Martedì 8 novembre si verifica una luna piena e un’eclissi lunare in Toro, segno di casa. Poiché il Toro è un segno di terra governato da Venere, la dea di tutto ciò che è lussuoso e sensuale, utilizzate questa eclissi come una scusa per rifiutare gli inviti alle feste e dire sì a pigiami comodi, lunghi bagni, spuntini deliziosi e programmi televisivi da guardare con attenzione. Le eclissi tendono a scatenare drammi. Con tutto il rispetto, Gemelli, in quanto farfalla sociale dello zodiaco e anche rubacuori, producete abbastanza drammi senza l’aiuto di un’eclissi disordinata.

Oroscopo di novembre dei Gemelli 2022

Ora che sapete che Venere rappresenta l’abbondanza, sarete felici di sapere che martedì 15 novembre il romantico pianeta entra nell’ardente Sagittario, illuminando la vostra 7a casa delle relazioni. Non sorprendetevi se nel corso del mese vi vedrete sempre più vicini a un partner, se andrete a un primo appuntamento o se, in generale, vi sentirete entusiasti e gioiosi della vostra vita sentimentale. E se desiderate dei cambiamenti, che si tratti di porre fine a qualcosa di stantio o di fare più sesso perverso all’interno di un’unione felice, quando il vostro pianeta governatore, Mercurio, entrerà nell’audace Sagittario giovedì 17 novembre, vi troverete in grado di esprimere con sicurezza e calma le vostre esigenze.


Le previsioni dell’oroscopo di novembre 2022 sono qui

La stagione del Sagittario

Quando la stagione del Sagittario inizierà martedì 22 novembre, i pianeti continueranno a benedire la vostra vita sentimentale con una magica polvere di stelle, grazie alla continua attenzione alla vostra settima casa di coppia. Le vacanze possono essere divertenti e unire le persone, ma possono anche essere molto stressanti. Non tutti hanno una famiglia accogliente da sitcom da andare a trovare a casa. Aggiungere la pressione della visita ai parenti a una relazione sentimentale può essere difficile, quindi questa dose extra di potere delle stelle è benvenuta. Durante la luna nuova in Sagittario di mercoledì 23 novembre, riflettete sul significato di famiglia per voi. Può essere la vostra famiglia eletta queer, i vostri gatti, la vostra mamma e il vostro papà, o nessuna di queste. Le lune nuove sono lunazioni ideali per stabilire delle intenzioni, quindi datevi il permesso di trascorrere le vacanze con le persone che vi tirano su, e non osate sentirvi in colpa per aver posto dei limiti alle persone che vi stressano.

Amore e divertimento

Con queste premesse, osservando il vostro oroscopo, quest’anno vi aspetta una stagione festiva all’insegna dell’amore e del divertimento. Nella stessa data della luna nuova, mercoledì 23 novembre, il fortunato pianeta Giove termina la sua retrogradazione e diventa diretto in Pesci. Questo transito illumina la vostra vita sociale, suggerendo che qualsiasi cosa facciate (o voi e il vostro partner romantico) per le vacanze sarà divertente. Il mese di novembre è tutto dedicato ad assicurarsi che siate felici e soddisfatti nelle questioni d’amore, Gemelli. Se durante le feste manterrete i vostri limiti con gli amici o i familiari tossici e riverserete il vostro amore in coloro che lo ricambiano, dovreste essere in grado di divertirvi. Ci vediamo il mese prossimo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles