Non più solo scarpe: LIDL punta sui maglioni

0
449

Non più solo scarpe e calzini firmati LIDL. L’azienda tedesca ora punta sui maglioni natalizi in vendita al momento solo nei punti vendita della Gran Bretagna.

LIDL cambia la propria offerta

La multinazionale tedesca parte di Scwharz Gruppe leader in Europa nell’apertura di supermercati a prezzi moderati, ha deciso ormai da tempo di spaziare nelle categorie di prodotti offerti. LIDL ormai da anni offre alla propria clientela non più solo prodotti alimentari e per la casa, ma anche profumi e viaggi acquistabili on line. Una vera e propria agenzia viaggi low cost sempre più competitiva sul mercato.
Nella nuova gamma di prodotti offerti da poco tempo ne sono entrati a far parte anche alcuni indumenti come t-shirt, calzini e scarpe. Tutti rigorosamente con il tipico logo LIDL blu, giallo e rosso in bella vista. Prodotti che hanno letteralmente stregato il mercato italiano, rendendo questi prodotti non più disponibili nei punti vendita pochi minuti dopo l’apertura nel primo giorno di vendita.

Dopo le scarpe i maglioni?

L’azienda tedesca è già pronta a stupire nuovamente i mercati europei con un nuovo prodotto. Negli scorsi giorni infatti l’azienda ha reso pubblico un nuovo spot dedicato esclusivamente alla commercializzazione di un nuovo capo d’abbigliamento, i maglioni natalizi brandizzati LIDL. Disponibile in due modelli diversi (uno dei quali con sopra riportati alcune marche commercializzate dal supermercato) al momento questo nuovo prodotto è disponibile solamente nel mercato inglese al presso di 7.99 sterline. Un maglione a produzione limitata che, come le scarpe e i calzini, fa parte di una linea di produzione dedicata agli appassionati, la “LIDL fan collection“. Sui social se ne comincia a parlare e alcuni ammiratori italiani sembrano già pronti a fare file davanti ai punti vendita LIDL proprio come per le scarpe, chi per collezione e chi per rivenderne un esemplare on line a migliaia di euro.

Commenti