Il look Anni 90 di Bella Hadid è decisamente sensuale

La supermodella Bella Hadid reinterpreta un outfit tipico degli Anni 90 e incanta tutti per eleganza e femminilità.

0
265
Bella Hadid look anni 90
Descrizione del look Anni 90 di Bella Hadid.

Bella Hadid sa sempre come lasciare il segno quando si tratta di dettare le ultime tendenze della moda. Dopo aver incantato tutti con i suoi look sia al Festival di Cannes che alle sfilate di Parigi, la supermodella statunitense è stata immortalata domenica 1 agosto per le strade di New York. In quest’occasione, la 24enne americana ha sfoggiato una rivisitazione del look Anni 90 in chiave decisamente sensuale.

La top-model è stata avvistata a Manhattan mentre indossava un completo abbinato in due pezzi che, se per stile ricordava molto quello delle battute conclusive del XX secolo, dall’altro ha messo in mostra una “audacia” (per nulla volgare) che non apparteneva alla moda di quel periodo. Insomma, ha elevato un outfit alquanto comune in una scelta di classe, eleganza e sensualità.

Bella Hadid: ecco come ha reinterpretato il look Anni 90

Bella Hadid ha sfoggiato per il suo look Anni 90 una gonna di media lunghezza, semitrasparente e di colore nero con dei fiori bianchi. Il cardigan era della stessa fantasia, ma ciò che ha colpito di più è stata la presenza di soli due bottoni che andavano a coprire esclusivamente la parte del seno, arricchendo così di una nota di sensualità il completo. La supermodella ha poi completato l’outift con degli occhiali da sole quadrati e una borsetta abbinata anch’essa nera.

Si tratta di un abito del marchio londinese Susamusa in stile vintage che riprende la moda del 1999. La top-model statunitense ha scelto come calzature dei grossi stivali neri senza tacco alto, leggermente fuori stagione, considerando che siamo in piena estate. Infatti sia il cardigan che la gonna (leggeri e dalle trasparenze strategiche) sono apparsi tipicamente estivi e, quando si tratta della Hadid, la classe e il fascino non mancano mai.

Bella Hadid: una sirena black e white al Festival di Cannes

Successivamente, su Instagram, per completare il look Anni 90, la modella ha indossato anche una parrucca con delle ciocche chiare anteriori in omaggio ad un’acconciatura tipica di quell’epoca.