Bella Hadid: una “sirena” black e white al Festival di Cannes

Bella Hadid ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2021 con un look incantevole: il suo abito a sirena bianco e nero ha conquistato tutti.

0
324
Bella Hadid top model
Festival di Cannes 2021: l'abito sfoggiato da Bella Hadid

Martedì 6 luglio si è aperto il Festival di Cannes 2021 (terminerà sabato 17 luglio) e, come da tradizione, il red carpet ha visto sfilare numerose celebrità. Fra le star che hanno catturato le attenzioni di pubblico e addetti ai lavori c’è stata indubbiamente Bella Hadid. La top-model statunitense ha incantato con il suo abito sinuoso a sirena in bianco e nero.

La supermodella ha attraversato il tappeto rosso con il suo vestito avvolgente che terminava con un buster che abbracciava il seno, completato da un sottile ed elegante chiffon nero che, intrecciandosi intorno al collo, terminava poi come un lungo strascico.

L’elegante e sensuale abito indossato da Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 è firmato Jean-Paul Gaultier. Si tratta di una creazione che lo stilista francese aveva già realizzato nel 2002 per un’altra top-model, ovvero la Venere Nera Naomi Campbell. In quella circostanza, la modella britannica aveva scelto come calzature dei sandali bianchi con tacco alto, mentre la Hadid ha preferito optare per delle pump di colore nero.

Bella Hadid: spunta il nuovo fidanzato

Bella Hadid non è nuova ad incantare tutti quando sfoggia degli abiti di lusso vintage. Sempre al Festival di Cannes, nel 2019 era approdata sul red carpet con un vestito lungo rosso targato Roberto Cavalli, e anche in quella circostanza aveva riscosso un grande successo.

Il primo festival cinematografico di Cannes nel 1946

Intanto la modella americana in questo periodo è balzata anche agli onori della cronaca rosa. Infatti è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Marc Kalman. Di quest’ultimo non si sa molto: sicuramente non appartiene al mondo del jet-set, ma si sa che lavora come art director e che realizza le copertine degli album di grandi cantanti. Ad esempio, ha collaborato con Travis Scott, il marito di Kylie Jenner.