Le previsioni dell’oroscopo della Bilancia di ottobre 2022

0
304

Buon ottobre, Bilancia. La stagione del terrore vi aspetta, e non potrebbe arrivare abbastanza presto. Il mese scorso è iniziata la retrogradazione di Mercurio. Sebbene siate già sopravvissuti a molti di questi periodi, possono comunque essere una grande seccatura. Forse vi siete persi e siete arrivati in ritardo a un evento importante o avete fatto un errore di battitura imbarazzante con il vostro capo. Il vostro pianeta dominante è la romantica Venere e, di conseguenza, tendete a essere dei gran flirtatori. Forse Mercurio retrogrado vi ha anche visto scivolare nel DM di un ex semplicemente per noia. Quindi, quando il pianeta della comunicazione diventerà diretto domenica 2 ottobre, dateci un taglio. Non crogiolatevi più nell’imbarazzo per un errore di battitura o per un ritardo; succede. Così come mandare un messaggio al vostro ex. L’oroscopo della Bilancia di ottobre vi chiede di concentrarvi sulla bellezza del presente.

Oroscopo Bilancia di ottobre: Plutone

Ad aprile Plutone (il pianeta della trasformazione) è diventato retrogrado. Poiché Plutone è un pianeta di morte e rinascita, questi momenti di retrogradazione tendono ad essere significativi. Per voi, Bilancia, Plutone retrogrado ha evidenziato la parte del vostro grafico che governa la fama e lo status sociale. A volte le cose belle accadono lentamente e potreste non essere nemmeno consapevoli di tutta la crescita che avete fatto. Quindi, quando il pianeta diventerà diretto sabato 8 ottobre, prendetevi un momento per riflettere e darvi una pacca sulla spalla. Poiché questo transito avviene nel fine settimana, sentitevi liberi di usarlo come scusa per vestirvi bene, andare in pista e festeggiare la vita con gli amici.

Negli ultimi mesi è probabile che abbiate affrontato anche cambiamenti sentimentali

L’intero fine settimana si preannuncia all’insegna della gratitudine e della gioia, Bilancia. Il giorno successivo, domenica 9 ottobre, c’è la Luna piena in Ariete, che porta l’attenzione sulla vostra vita sentimentale. Le lune piene tendono a segnare dei culmini. Negli ultimi mesi, è probabile che abbiate affrontato anche cambiamenti personali romantici. Ma avete festeggiato questa crescita, che si tratti di una maggiore intimità con il partner attuale o della libertà che deriva dalla vita da single? A volte gli astrologi consigliano di non fare rumore durante le lune piene perché possono portare drammi, ma possono anche aiutarvi a riconoscere il successo, e voi meritate una pausa per riconoscere i vostri risultati. Quando si parla del vostro pianeta dominante, Venere, si tende a concentrarsi sulle sue associazioni romantiche, ma ricordate che è anche la dea della bellezza. Bellezza significa tutto ciò che vi fa sentire al meglio, sia che si tratti di un look glamour, sia che si tratti di un look naturale, sia che si tratti di ciò che il vostro stato d’animo desidera. Domenica 23 ottobre, purtroppo, la vostra stagione finisce e inizia quella dello Scorpione. Ma questo significa costumi e Halloween, una festa meravigliosa per entrare in contatto con il vostro lato venusiano. Come Plutone, uno dei suoi pianeti dominanti, lo Scorpione parla di trasformazione. Sfruttate la stagione dello Scorpione per entrare in contatto con il vostro lato venusiano e sensuale, concedendovi un ottimo regime di cura della pelle o sfoggiando un trucco completo per Halloween. Quando Venere entrerà in Scorpione, domenica 23 ottobre, vi ricorderà che il vostro corpo non è solo un tempio, ma un altare che potete decorare come volete.


Fitness: ecco i quattro segni zodiacali più atletici

Anche se le eclissi possono essere bellissime da vedere, in astrologia sono tipicamente associate a fini improvvisi, bisticci e paranoia

Ricorda, Bilancia, che il tuo corpo è sacro, quindi, tra una festa di Halloween e l’altra, assicurati di curare te stessa e di trovare il tempo per riposare. Martedì 25 ottobre si verificheranno una luna nuova e un’eclissi solare nel drammatico Scorpione. Anche se le eclissi possono essere bellissime da vedere, in astrologia sono tipicamente associate a finali improvvisi, litigi e paranoia. Quindi, se avete bisogno di una scusa cosmica per rifiutare l’aperitivo e restare a casa con il vostro animale domestico, il vostro amante, il vostro programma televisivo preferito o tutte queste cose, usate pure l’eclissi come carta per uscire dai vostri piani. A questo proposito, Bilancia, devo avvertirti che c’è la possibilità che quest’anno tu sia in vena di un Halloween poco impegnativo. Marte, il pianeta guerriero che governa l’aggressività, l’ambizione e l’energia maschile (che tutti noi conteniamo, indipendentemente dal sesso), diventa retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre. Di conseguenza, siete più interessati ad attività venusiane, come fare l’amore e gustare il cibo con gli amici. Non sentitevi quindi in colpa se rifiutate uno o due inviti a una festa. Assicuratevi solo di controllare con voi stessi e di assicurarvi che stiate rispettando le vostre esigenze e i vostri limiti. Divertitevi e arrivederci al prossimo mese!