Fitness: ecco i quattro segni zodiacali più atletici

0
329

Questi quattro segni sono altamente inclini a essere legati al fitness. Se sei il tipo di persona che deve ottenere quell’allenamento di benessere nel programma quotidiano, sarai sicuramente uno di questi quattro segni zodiacali altamente atletici, se non come segno zodiacale con riferimento al tuo ascendente.

Per alcune persone, la dieta e il fitness sono solo un mezzo per raggiungere un fine

Perdere peso, restare in forma, ma senza provare gioia, anzi a volte si sentono quasi in dovere ad andare in palestra. Sono in forma perché l’attività fisica fa parte della loro routine settimanale, ma preferirebbero di gran lunga stare a casa, sul divano a vedere Netflix: questi sono appunto coloro per i quali allenarsi è una necessità, ma non un desiderio.

Poi, ci sono quelli invece che amano andare in palestra

Si allenano frequentemente, ma si divertono, anche. Il fitness è tutta la loro vita e quando mangiano cibo spazzatura o saltano qualche allenamento, si sentono in colpa. Pur di non stare fermi, un giorno vanno in mountain bike, quello dopo fanno tennis, ma ogni giorno non deve mancare la palestra o almeno qualche ripetizione.

Questione di testa? Certamente, ma anche di segno zodiacale

Perché, che ci crediate o no, le stelle e i pianeti nel nostro quadro astrale hanno il potere di influenzare la nostra personalità, quindi anche la nostra tendenza alla pigrizia o all’iperattività. Scopri chi sono, qui sotto:

Ariete: zodiaco e fitness

Non puoi aggiustare l’Ariete su una sedia. Hanno una tendenza naturale a muovere i loro corpi. Non sono il tipo da seguire una routine rigida, piuttosto proveranno costantemente cose nuove, poiché amano scuotere un po’ le cose ogni tanto. La zona di comfort non è davvero la loro zona preferita. Per loro, non ci sono cose come limitazioni poiché si sforzano costantemente di battere record e limiti del passato.

Mai fermare uno Scorpione

Per gli Scorpioni, o è un’avventura coraggiosa o niente. Spesso si dedicano a sport audaci come l’alpinismo o il rafting. Amano fare cose che sorprendono, in effetti, scioccano le altre persone. Per loro è tutta una questione di cultura del trambusto, i muscoli doloranti dopo un allenamento intenso non li spaventano. Vanno davvero secondo il concetto no pain no gain nella vita. Se sei dotato e di talento, fai attenzione agli Scorpioni, possono sicuramente darti una dura battaglia a causa del loro incredibile duro lavoro.

Il re Leone adora il fitness

I Leoni amano lavorare in una squadra. Dove di certo non sono gli scaldapanca, devono giocare in campo. Far parte della squadra non solo li motiva motivati, ma anche il resto dei giocatori. Ispirano gli altri con la loro dedizione e capacità di riprendersi. In effetti, sarà lecito chiamarle le fenici dello zodiaco. Quindi, fanno bene negli sport di squadra come calcio, basket e cricket.

La Vergine ha una memoria muscolare molto forte

Per loro è tutta una questione di connessione mente-corpo. Imparano tutti i piccoli dettagli e le tecniche a memoria, il che li rende super concentrati. Sono estremamente competitivi. Per loro, non si tratta solo di essere migliori dei loro avversari, devono essere migliori del loro record personale. La restrizione agli sport tradizionali non fa per loro, è probabile che proveranno di tutto, dallo skateboard al surf. Non c’è fine alla curiosità e alla volontà della Vergine di imparare qualcosa di nuovo.

Nota:

Disclaimer: le opinioni espresse in questo articolo si basano sulle scritture dell’astrologia vedica. (Si consiglia la discrezione del lettore.)