domenica, Maggio 19, 2024

La Bugatti Mistral adotta la livrea dorata della Chiron Golden Era


Bugatti sta già accompagnando la Chiron Golden Era, dato che una Mistral di colore simile è stata presentata in anteprima al The Quail, A Motorsports Gathering. È leggermente diversa, tuttavia, in quanto non presenta gli schizzi dei modelli storici sulle portiere.

A confronto (foto sotto), la Bugatti Mistral sembra avere una tonalità leggermente più chiara rispetto alla cugina, con cui condivide gran parte delle specifiche, ma queste differenze di percezione potrebbero essere dovute all’illuminazione.

La Bugatti Chiron Golden Era ha un muso nero che lascia il posto all’oro dai parafanghi in su. La Mistral è quasi completamente dorata, con l’eccezione di sezioni nere in particolare sul cofano, sui pannelli laterali e sul paraurti posteriore.

Entrambi i veicoli hanno ruote color oro, con linee diverse. La Mistral ha un intricato disegno a raggi con elementi neri a contrasto. La Chiron ha cerchi a cinque razze con dettagli stilistici.


Entrambi i modelli condividono anche gli interni che mescolano elementi dorati e neri, anche se le foto della Mistral lasciano intravedere solo l’abitacolo. La versione Golden Era della Chiron presenta disegni sui pannelli delle portiere.

Bugatti ha presentato la Mistral al The Quail, A Motorsports Gathering lo scorso anno. Questa versione della Chiron Super Sport 300+ sarà prodotta in 100 esemplari, uno dei quali sarà conservato dal marchio e gli altri 99 offerti a cinque milioni di euro… tutti hanno già trovato acquirenti.

Come la Chiron Super Sport 300+, la Mistral è alimentata da un motore W16 da 8,0 litri da 1.577 CV, che potrebbe renderla la roadster più veloce del mondo.

Finora la Bugatti Mistral è stata presentata solo in nero, ma i rendering la mostrano in una varietà di colori.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles