sabato, Aprile 13, 2024

Il gruppo Wagner addestra le forze meccanizzate bielorusse

Il gruppo Wagner addestra unità meccanizzate dell’esercito bielorusso. Migliaia di mercenari Wagner sono arrivati ​​in Bielorussia dopo la breve ribellione del gruppo in Russia.

Il gruppo Wagner addestra l’esercito bielorusso

Il ministero della Difesa bielorusso ha affermato che il gruppo mercenario russo Wagner ha iniziato ad addestrare unità meccanizzate dell’esercito bielorusso. “Sono in corso corsi di formazione per organizzare reparti, plotoni e compagnie, tenendo conto dell’esperienza degli specialisti PEC. L’accento è posto sulla conduzione di operazioni di combattimento in condizioni moderne. Si stanno elaborando gli elementi della difesa attiva, nonché le questioni per garantire la sopravvivenza sul campo di battaglia, tenendo conto dell’uso attivo di velivoli senza pilota”, ha detto il Ministero della Difesa.

In precedenza, i combattenti della Wagner hanno condotto esercitazioni con truppe territoriali, forze operative speciali delle forze armate e forze interne. È stato riferito che “tutte le strutture di potere della Bielorussia prevedono di ricevere una master class da combattenti esperti”.


Leggi anche: Wagner: 10.000 combattenti attesi in Bielorussia

Wagner: dov’è attivo il gruppo russo?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles