I prodotti skincare economici preferiti dalle star

Le celebrità del cinema, della moda e dello spettacolo non sempre scelgono prodotti e trattamenti costosi per la cura della pelle: da Kim Kardashian a Megan Gale, ecco quali sono i cosmetici economici che prediligono.

0
220
Prodotti skincare economici delle star
Quali sono i prodotti economici per la cura della pelle amati dalle dive.

Spesso, quando vediamo le dive del mondo del cinema, dello spettacolo e della moda, ci chiediamo quanto investano per essere sempre belle e impeccabili e per avere la pelle luminosa e giovanile. Ovviamente pensiamo che ricorrano a dei trattamenti costosi oppure a dei cosmetici di lusso, ma in realtà ci sono dei prodotti skincare economici che gradiscono particolarmente e che potremmo acquistare anche noi.

Megan Gale non rinuncia al toner Vanessa Megan Rose Hydrosol Pore Refining, il cui prezzo si aggira intorno ai 39 dollari. Questo prodotto permette alla modella australiana di avere una carnagione senza età. Ha dichiarato che ha sempre adorato l’acqua di rose, aggiungendo che questo toner: “È fatto con rose bulgare biologiche. Si dice che l’acqua di rose abbia proprietà antibatteriche e aiuti a regolare i livelli naturali di PH della pelle”.

Margot Robbie non può fare a meno dell’idrosol facciale di Aesop (25 dollari). L’attrice australiana ha affermato che porta sempre con sé questo prodotto per la pelle che ha un effetto idratante e rinfrescante e, inoltre, un profumo di petali di rosa che non guasta mai.

Quali sono i prodotti skincare economici più amati dalle dive?

Kim Kardashian non ha bisogno di presentazioni e di certo ha abbondanti disponibilità economiche per sottoporsi a dei trattamenti di bellezza costosi. Nonostante ciò, l’imprenditrice statunitense usa dei prodotti skincare economici, e tra questi c’è il detergente delicato per la pelle di Cetaphil che costa appena 12 dollari. Adatto per tutti i tipi di pelle, idrata e deterge sia il viso che il corpo e, essendo comedogenico, non va ad ostruire i pori.

Brooke Le Poer Trench promuove la nuova crema occhi Elizabeth Arden

Non bisogna sorprendersi del fatto che Miranda Kerr scelga per la bellezza della sua cute un prodotto del suo brand di cosmesi. La modella, siccome da diversi anni ormai si occupa della cura preventiva della pelle, consiglia di “utilizzare i prodotti per gli occhi come base nella routine di cura della pelle”.

La crema della sua azienda è a base di camemoro, prugna Kakadu e glucoside ascorbile, tutti ingredienti che donano luminosità e idratazione e che vanno a rassodare l’epidermide intorno agli occhi per evitare la comparsa di gonfiori, rughe e occhiaie.