Brooke Le Poer Trench promuove la nuova crema occhi Elizabeth Arden

Brooke Le Poer Trench, direttrice di Australian Australian Women's Weekly Lifestyle, ha provato la nuova crema occhi al retinolo di Elizabeth Arden, spiegando perché ritiene che sia un prodotto efficace.

0
238
Brooke Le Poer Trench crema occhi Elizabeth Arden
Brooke Le Poer Trench ha provato la nuova crema occhi di Elizabeth Arden.

Le creme per gli occhi sono tra le più vendute nel settore bellezza. Lo conferma anche Brooke Le Poer Trench, direttrice dell’Australian Women’s Weekly Lifestyle, la quale aggiunge che sono molte le donne che considerano questo prodotto fondamentale. Gli occhi, infatti, sono tra i primi a mostrare i segni dell’invecchiamento della pelle, e per questo motivo si cerca di provvedere o di prevenire al più presto.

Le Poer Trench ha la possibilità di testare i prodotti beauty appena usciti sul mercato. Fra le varie creme per gli occhi, di recente ha promosso senza mezzi termini la nuova Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream dell’azienda statunitense Elizabeth Arden.

La direttrice di Australian Women’s Weekly Lifestyle ha spiegato che la formula del prodotto: “Contiene uno dei miei ingredienti antietà preferiti di tutti i tempi, il retinolo, ed è confezionata per mantenere la luce e l’aria fuori e la potenza dentro”.

Quali sono le considerazioni di Brooke Le Poer Trench sulla nuova crema occhi Elizabeth Arden?

Brooke Le Poer Trench ha poi analizzato i punti di forza della Retinol Ceramide Line Erasing Eye Cream di Elizabeth Arden, evidenziando: “Grazie alla tecnologia Smart Retinol, il prodotto è in grado di assorbire cinque volte più in profondità del retinolo standard, e ciò lo rende incredibilmente efficiente per schiarire, eliminare il gonfiore e levigare la zona degli occhi”.

Filler per occhiaie: cos’è, quanto dura e prezzo

L’esperta di beauty ha quindi illustrato l’efficacia della crema: “Ogni dose contiene un rilascio continuo di otto ore di retinolo microincapsulato per affinare la consistenza intorno agli occhi. Nel frattempo, la miscela di niacinamide e peptide aiuta a rassodare la pelle e migliorare il tono, riducendo le occhiaie e il gonfiore”.