Anticipazioni Range Rover 2021 prima della presentazione

Martedì 26 ottobre ci sarà la presentazione ufficiale della Range Rover di quinta generazione, ma nel frattempo su Instagram stanno circolando delle foto che ne mostrano in anteprima il design.

0
212
Nuove anticipazioni Range Rover 2021
Anticipazioni su design e interni della Range Rover 2021.

La quinta generazione sta ormai per arrivare, ma nel frattempo sono emerse nuove anticipazioni Range Rover 2021 che aiutano a comprendere qual è il suo design finale. La vettura verrà presentata ufficialmente al pubblico martedì 26 ottobre.

Intanto su Instagram stanno circolando delle immagini che mostrano alcune caratteristiche del nuovo SUV britannico senza alcun tipo di camuffamento. L’impressione generale è che non siamo di fronte ad una rivoluzione ma ad un aggiornamento del modello. Il suo stile sarà più minimal e fluido rispetto al passato.

Le ultime anticipazioni Range Rover di quinta generazione mettono in evidenza innanzitutto nuovi gruppi ottici, paraurti e griglia che la differenziano dalle altre auto dell’azienda inglese. Su tutti, però, si nota un inedito pannello di colore nero al posteriore, sul quale campeggiano delle nuovissime luci di stop verticali.

Nel complesso, la silhouette del SUV è rimasta pressoché invariata, poiché possiamo ancora vedere le caratteristiche “branchie” lungo le portiere anteriori. Il cofano ha una forma a conchiglia.

Anticipazioni Range Rover 2021: gli interni

Grazie alle recenti anticipazioni Range Rover 2021 possiamo dare un’occhiata anche agli interni, anche se in questo caso le foto sono meno nitide. Si nota comunque il touchscreen con il software di ultima generazione Pivi Pro di Jaguar Land Rover.

Cambiano anche il volante e la console centrale, così come il sistema di climatizzazione è del tutto digitale. Non è semplice vedere il design di tutto l’abitacolo, ma si può ad ogni modo capire che ci sarà un monitor touchscreen al centro del cruscotto che avrà una grandezza superiore rispetto agli altri modelli.

La Range Rover Sport SVR 2023 con quattro terminali di scarico

Si intuisce anche la presenza di un quadrante digitale, ma in questo caso è difficile andare oltre perché le componenti dell’abitacolo sono opportunamente oscurate o non ancora completate.

Notiamo anche una leva del cambio chiaramente derivante dalle ultime Jaguar. Tuttavia, non sappiamo se è stata confermata per la versione definitiva della Range Rover 2021. Comuque, per scoprire del tutto il nuovo SUV della casa britannica, non ci resta che attendere il 26 ottobre quando ci sarà la presentazione.