Homesick, la nuova collezione a tema Harry Potter

0
283

C’è solo qualcosa nella stagione autunnale di Homesick, che ti fa venire voglia di indossare un cardigan comodo, accendere alcune candele e rivisitare Hogwarts con un re-watch di Harry Potter.

L’azienda Homesick, nota per le candele, ha creato la collezione Harry Potter

Ti fanno sentire come se fossi stato trasportato nel tuo posto o momento preferito ora si sta dirigendo verso il mondo dei maghi. La collezione di candele di Harry Potter di Homesick ti farà sentire come se fossi al castello di Hogwarts anche quando ti stai rilassando a casa.

La nuovissima collezione Homesicks include cinque nuove candele e un deodorante

I profumi di Homesick Harry Potter sono ispirati al mondo magico e includono uova di Pasqua e riferimenti che i veri fan apprezzeranno. La domanda è: quale candela sei più desideroso di aggiungere alla tua collezione? Se ti sei sistemato in una casa di Hogwarts, scegliere una candela sarà abbastanza facile in quanto puoi semplicemente scegliere la casa a cui appartieni. Ci sono candele Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero nella collezione, con profumi unici che rendono omaggio ai tratti particolari di quella casa. Naturalmente, per chiunque non si sia sistemato o non si sia allineato con più case, puoi sempre concederti invece un’enorme candela di Hogwarts a tre stoppini.

C’è anche un deodorante

Per l’aria Sorting Hat per i profumi on-the-go Wizarding World per la tua auto, che voli o meno. I babbani che sono incuriositi dalla collezione Homesick Harry Potter vorranno iscriversi per essere i primi a sapere quando la collezione sarà in vendita ottobre. 12. Fino ad allora, ordina quali candele vorrai prendere per te e i tuoi migliori amici.

Homesick: sentiti come se fossi nella sala comune di Grifondoro

Ti sentirai come se ti stessi rilassando nella sala comune di Grifondoro mentre accendi questa candela. Ha anche un profumo di camino tra le note di testa, come quello al centro della stanza in cui Harry, Ron e Hermione spesso si aggirano. Ci sono anche fragranze di scorza di limone e noce moscata con legno di cedro affumicato e cannella nel mezzo per rappresentare davvero la tavolozza rossa e dorata di Grifondoro.

Aggiungi un po’ di fascino alla tua casa con Hufflepuff

Hufflepuff è diventato rapidamente la casa più bella di cui far parte. Alcune persone hanno impiegato un po’ per arrivare, ma i veri Hufflepuff sanno che questa casa è dove risiedono gli studenti più fedeli e divertenti. Accendere questa candela renderà la tua casa più invitante e amichevole con profumi di camomilla, gelsomino e denti di leone. Questa candela puzza anche di zucchero bruciato e nocciola, perché il dormitorio di Hufflepuff si trova proprio accanto alla cucina, ovvero il posto migliore per i buongustai.

Studia accanto a qesta candela Corvonero

Ravenclaw è conosciuta come la casa degli studenti studiosi che amano imparare e leggere. La tua casa sentirà l’odore di una vecchia biblioteca quando accenderai questa candela piena di profumi di pergamena, aria fresca e salvia. È la candela perfetta da accendere mentre studi per un semestre o semplicemente rannicchiarti con un buon libro in autunno.

Homesick: Serpeverde per una notte accogliente con questa candela

Homesick ha preso in considerazione il fatto che il dormitorio Serpeverde si trova nel dungeon e si estende sotto il Lago Nero. Per darti quella sensazione di lago come se ti stessi rilassando nella sala comune di Slytherin, questa candela ha note di testa di acqua del lago e muri di pietra. Se ti piace una candela profumata più terrosa, questa è davvero quella che fa per te con ulteriori fragranze in muschio di quercia e pelle scamosciata. Accendi questa candela calmante mentre pianifichi la tua prossima mossa per prendere il sopravvento sul mondo.

Fatti illuminare con questa candela di Hogwarts a tre veglia

Non hai mai ricevuto la tua lettera di Hogwarts? Nessun problema. Questa candela triwick ti farà sentire come se fossi a Hogwarts. Pieno di profumi di pietra umida mescolata con aghi di abete e legno della Foresta Proibita all’esterno, basta chiudere gli occhi e sarai trasportato a Hogwarts. È molto più veloce di un giro sull’Hogwarts Express o su un Nimbus 2000.

Porta il mondo Magico con te nella tua prossima avventura con le candele Homesick

Ammettiamolo, potresti essere più un avventuroso babbano. In effetti, questo autunno potresti avere in programma un viaggio su strada per controllare il fogliame autunnale o andare in una fattoria per la raccolta delle mele. Lungo la strada, la tua auto puzza come il mondo dei maghi con questo deodorante per ambienti. Non solo assomiglia al Cappello Parlante, ma profuma anche con note di lavanda, cuoio e cedro.