Hailey Bieber e Vogue: nuovi occhiali per tutti gli stili

La modella statunitense Hailey Bieber ha collaborato alla realizzazione della nuova collezione targata Vogue Eyewear.

0
366
Hailey Bieber per Vogue Eyewear
Hailey Bieber con i nuovi occhiali Vogue (Foto concessa da ufficio stampa)

Vogue Eyewear ha realizzato una nuova collezione con un’ambasciatrice d’eccellenza: la top-model Hailey Bieber. Gli occhiali sono frutto della collaborazione tra la modella statunitense (co-disegnatrice delle montature) e il brand. Con la spontaneità che la contraddistingue e che trasmette sempre sensazioni positive, la 25enne americana ha scelto prevalentemente colori naturali, design accattivanti e linee in metallo sottile.

Il fascino e la vitalità di Hailey Bieber per Vogue Eyewear

Hailey Bieber, parlando di questo nuovo progetto, ha affermato: “Vogue Eyewear ha da sempre la capacità di proporre modelli unici per tutti e sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione, abbiamo
cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”
. La campagna promozionale dei nuovi occhiali è ambientata in una villa da favola. L’atmosfera è gioiosa e glamour, e le montature vengono esaltate dal fascino e dal carattere poliedrico della top-model americana. ll servizio fotografico passa dagli ambienti tipici del jet-set a quelli più spensierati, tipici della vita quotidiana.

Ratajkowski e Maluma per gli occhiali Versace P/E 22

“Montature naturali, giocose e di tendenza”

Proseguendo con le sue dichiarazioni, Hailey Bieber ha spiegato: “Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”. La linea esclusiva è caratterizzata dalla scritta-logo dedicata sull’asta e dalle custodie personalizzate. Vediamo quali sono i modelli principali.

  • 0VO5438S – Montatura in acetato lucido, cerchi sfaccettati e ampie aste firmate. Le tonalità della terra vengono abbinate a lenti da sole scure.
  • 0VO5439 – Occhiali decisamente trendy con silhouette sfaccettata e spigolosa, aste firmate e iscrizioni dedicate sui terminali. Sono disponibili in colorazioni naturali (verde scuro e beige), ma anche nei più tradizionali nero e avana scuro.
  • 0VO4245S – Montatura sottile in metallo con originale ponte inciso, motivi di tendenza, dettagli sobri e aste firmate realizzate in acetato e coordinate al resto degli occhiali. I colori sono: rosa lucido, oro classico, o i più moderni nero e canna di fucile con lenti tinta unita scure o lievemente fumate.

Altri occhiali della collezione Hailey Bieber x Vogue Eyewear

  • 0VO4244 – Questo modello lo si può trovare in oro rosa classico, argento chic o nero moderno. Ovviamente non può mancare l’esclusiva firma di Hailey Bieber sulle aste.
  • 0VO5440S – Sfaccettature dal taglio contemporaneo e ampie aste firmate per questa montatura in acetato lucido. Le tonalità proposte sono blu o verde naturale con lenti coordinate, oppure i classici nero e avana.
  • 0VO4242S – La speciale incisione del ponte e le esclusive aste firmate dalla modella statunitense valorizzano le tonalità metalliche e le lenti classiche di questi occhiali.