Ratajkowski e Maluma per gli occhiali Versace P/E 22

Emily Ratajkowski e Maluma sono le star protagoniste della nuova campagna per gli occhiali Versace Primavera-Estate 2022.

0
284
Emily Ratajkowski occhiali Versace
Emily Ratajkowski con i nuovi occhiali Versace (Foto concessa da ufficio stampa)

Emily Ratajkowski e Maluma sono le celebrità della campagna di lancio dei nuovi occhiali Versace Primavera-Estate 2022. La collezione è incentrata sulla reinterpretazione dello storico modello Medusa Biggie. Le due star sono state immortalate dagli obiettivi dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Le montature sono audaci e grintose proprio come le personalità dell’attrice e modella statunitense e del rapper colombiano.

Evoluzione dei Medusa Biggie di Versace

Portati alla ribalta per la prima volta da Biggie Smalls (alias di Christopher Wallace, conosciuto anche come Notorious B.I.G.) intorno alla metà degli Anni ’90, gli occhiali da sole Medusa Biggie sono diventati un autentico cult del settore. Le montature della Primavera-Estate 2022 sfoggiate da Ratajkowski e Maluma presentano soprattutto una rivisitazione dei dettagli metallici color oro. Gli acetati in luminose colorazioni neon o in bianco vivido ricordano le atmosfere suggestive delle ultime sfilate Versace sempre per la P/E 22.

Medusa Biggie Butterfly e Greek Key Signature: i nuovi occhiali Versace

Le montature Versace P/E 22 indossate da Ratajkowski

  • VE 2248 – Reinterpretazione raffinata e confortevole di un design iconico. La montatura femminile oversize presenta naselli regolabili per offrire maggiore comodità. Le aste sono impreziosite dal mitico medaglione Medusa Biggie. Il modello da sole è proposto in oro con lenti polarizzate grigio scuro, e in nero opaco con lenti grigio scuro.
  • VE 4424U – Lo stile Versace si rinnova con un design contemporaneo, simbolo di una spiccata personalità femminile come quella di Emily Ratajkowski. Il popolare medaglione Medusa Biggie si trova sulle aste, e questa montatura oversize è ulteriormente valorizzata dalla calzata universale. I colori disponibili sono: bianco con lenti grigio scuro e rosso trasparente con lenti fucsia.
  • VE 4426BU – Design classico con nuovi e luminosi dettagli. Questi occhiali da donna in acetato e dalla forma ovale oversize accrescono il fascino del simbolo Medusa ricreato con un medaglione tempestato di cristalli sulle aste. La calzata universale accentua la versatilità della montatura. Il modello da sole è sul mercato nei colori classici del nero e del bianco con lenti grigio scuro.

I nuovi occhiali Versace sfoggiati da Maluma

  • VE 2249 – Unisex e affascinante, quest’occhiale da sole pilot trasforma un design classico in una montatura dal look tipicamente contemporaneo. Lo storico medaglione Medusa Biggie di Versace sulle aste conferisce maggiore fascino alla montatura. I naselli regolabili donano un certo comfort. Si possono scegliere le tonalità oro oppure nero opaco con lenti grigio scuro.
  • VE 4425U – Lo stile vintage degli occhiali Medusa Biggie originali lo troviamo in questa nuova proposta unisex. Versace vi ha aggiunto un ulteriore tocco di lusso. La calzata è universale e le aste sono impreziosite dal medaglione Medusa Biggie. I colori della collezione Primavera-Estate 2022 sono turchese o nero con lenti grigio scuro.
  • VE 1283 – Ci sono anche gli occhiali da vista unisex che richiamano alla mente il gusto estetico sottile ma allo stesso tempo facilmente riconoscibile di Versace. La montatura unisce lo stile attualmente di tendenza con la tradizione del brand. La montatura oversize dalle linee irregolari presenta il medaglione Medusa Biggie sull’asta. I naselli sono regolabili per garantire la massima comodità. Le colorazioni disponibili sul mercato sono: oro, nero opaco e bordeaux/oro con aste oro.